Trec nutrition
Collapse
X
-
stavo riflettendo qualche giorno fa a proposito del fatto che la società è polacca ma vengono prodotti in america
prodotto: NATURES VALUE,INC. 39 Drextel drive, bay shore, N.Y.11706,USA
Confezionato da: TREC NUTRITION, Polonia
importato e distribuito da: Trec Italia, 47032 Bertinoro (FC)
cioè ci sono marche in giro che si spacciano americane ma sono prodotte in Italia e marche che perdono punti scrivendo che sono di produzione polacca quando in eraltà sono di produzione americana
io ho provato il nitrobolon, la composizione è pari a quella del Nitrix BSN, e devo dire che ha dato gli stessi effetti, con la piccola differenza che il portafogli ride...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiostavo riflettendo qualche giorno fa a proposito del fatto che la società è polacca ma vengono prodotti in america
prodotto: NATURES VALUE,INC. 39 Drextel drive, bay shore, N.Y.11706,USA
Confezionato da: TREC NUTRITION, Polonia
importato e distribuito da: Trec Italia, 47032 Bertinoro (FC)
cioè ci sono marche in giro che si spacciano americane ma sono prodotte in Italia e marche che perdono punti scrivendo che sono di produzione polacca quando in eraltà sono di produzione americana
io ho provato il nitrobolon, la composizione è pari a quella del Nitrix BSN, e devo dire che ha dato gli stessi effetti, con la piccola differenza che il portafogli ride.....e qua a listino è a 80 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioride perchè preso qua..in America quando costa tanto costa 39 dollari..e qua a listino è a 80 euro
beh... come darti torto...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiostavo riflettendo qualche giorno fa a proposito del fatto che la società è polacca ma vengono prodotti in america
Commenta
-
-
Vedere il sito italiano della trec nutrition...
Molto "interessante"
Saluti."Fumarsi unarilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hIRoShIMA Visualizza MessaggioVedere il sito italiano della trec nutrition...
Molto "interessante"
Saluti...sembra che fanno tt loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
fanno poco i gozzi..sembra che fanno tt loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNITROBOLON è un buon prodotto
La l-glutammina è della Kyowa, ne sapete qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio100% polacco
quasi tutte le materie prime sono made in usa ,poi vengono portate in polonia dove i prezzi di imballaggio ecc sono piu bassi rispetto ad altri paesi ..piu precisamente:
- Creatina monoidrato: Creapure 200mesh – (Germania); Ferro Pfanstiehl (US) "
Proteine: Main Street Ingredients e Grande Ultra Whey Protein – Wisconsin (US)
L-Glutammina Pura: Kyowa con micronizzazione a 200mesh - Giappone
Glutammina Peptide: Laboratorio Commercial Protein Coorporation – California (US)
ZMA TM Original: The SNAC System (US) - Termogenici - Vitamine - Minerali in polvere, capsule o tavolette: Nature’s Value – NJ (US)
- Termogenici – Vitamine – Minerali – Prodotti per le articolazioni in forma liquida: TRC Nutrional Laborataories – Oklaoma (US)
riposate in paceLast edited by bigmuscle; 21-01-2007, 20:07:01.POWER/BODYBUILDER
Commenta
- Creatina monoidrato: Creapure 200mesh – (Germania); Ferro Pfanstiehl (US) "
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNITROBOLON è un buon prodotto
te ne ho messo da parte uno , quando passi a prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggiooggi e' venuto da me il rappresentante che la distribuisce con tanto di schede tecniche, i prodotti mi sembrano interessanti, ma per adesso nn posso permettermi di mettere altre marche, credo che prossimamente se ne parlera' di questa azienda
Io li uso da 3 anni ed oltre ad aver risparmiato molti ma molti €€€€ mi sono trovato molto ma molto bene sia come resa che come qualità dei prodotti.
Per chi è stato poi al FIBO avrà potuto vedere che tra le ditte più serie ed organizzate c'erano proprio i polacchi.
Oramai anche loro hanno surclassato le marche italiane, oltre che dal punto di vista del prezzo, anche dal punto di vista della qualità ma soprattutto della composizione di molti prodotti.
Giustamente Sergio dice che ci sono tantissime altre marche tra le quali poter scegliere ma mi sembra giusto offrire al consumatore anche dei marchi innovativi per ampliare il mercato e soprattutto la scelta.
Siamo tutti "ipnotizzati" dai prodotti americani ma io consiglierei di non sottovalutare i prodotti inglesi, polacchi e spagnoli... Potreste rimanerne molto colpiti favorevolmente!Originariamente Scritto da N3kr0sbeh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
Commenta
-
-
Ciao a tutti, io sono stata la prima a credere nella Trec nutrition e la mia fiducia ha dato i suoi frutti, dopo due mesi che l'avevo in casa ho smesso di vendere labrada, nutrisystem, gensan e Universal, tuttora l'80% del mio fatturato è con Trec e ciò perchè dopo averla fatta provare il cliente torna soddisfatto sia dell'ottima qualità che del prezzo.
Confermo che la materia prima è prodotta nei due laboratori farmaceutici più grossi degli USA (di cui uno a NY) e sapete una cosa..... sono la prima a mettermi in casa le ISOLITE ,appena importate, proteine isolate CFM (cross flow microfiltration) con aggiunta di enzimi, il sapore è fuori di testa, cocomero,tropicale,frutti di bosco) e oltre a queste sono stati importati altri prodotti.
NEWS. hanno stato cambiato le etichette in alcuni prodotti e i prezzi si abbasseranno ulteriormente per stare in linea con il mercato europeo.
N.b. io ho anche aperto a Cesena il primo Vitamin-shop in Italia (franchising di proprietà della trec nutrition, che ha l'esclusiva del marchio su tutto il territorio europeo)
Commenta
-
Commenta