Originariamente Scritto da DestinoMax
Trec nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..Sergino... ci fanno i'culino questi qua!!! Già 3 anni fa al fibo, ho conosciuto delle aziende polacche.. notevoli, almeno come packaging (ho assaggiato anche qlc ma non avendo un riscontro oggettivo, nn mi pronuncio in merito). Non è mica detto che siano tutte come la scitec
Tu te lo mangeresti un prosciutto polacco anche se costa un 10% in meno?
Commenta
-
-
xò io la sto vendendo bene....
pare che i prodotti funziano...
sti ***** de polacchi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa ti sembra che con tutte le ditte italiane ed americane sul mercato una persona si mette ad ingerire roba polacca.
Tu te lo mangeresti un prosciutto polacco anche se costa un 10% in meno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAzz, dimmelo che la vendi, cambio politica...
Commenta
-
-
infatti anche a me ha fatto 1 buona impressione(poi e' difficile che 1 rappresentante mi faccia fesso),oltre il packaging che cattura l'occhio,le schede tecniche per l'origine della materia prima, prodotti sulla carta piuttosto avanti come ingredienti,prezzi buoni,secondo me da provare,come biglietto da visita mi sembra anni luce avanti alla scitec, poi magari provandoli chissa'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASxò io la sto vendendo bene....
pare che i prodotti funziano...
sti ***** de polacchi.....
P.S. Scherzi a parte, i paesi dell'est stanno vivendo i ns anni 80, la legislazione è molto favorevole al commercio...e nessuno gli rompe le palle come qui da noi! Se qualcuno è stato da quelle parti.. sa di cosa parloTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...ragazzi, io ve lo dico... e lo ridico , ci fanno i'culo!!!
P.S. Scherzi a parte, i paesi dell'est stanno vivendo i ns anni 80, la legislazione è molto favorevole al commercio...e nessuno gli rompe le palle come qui da noi! Se qualcuno è stato da quelle parti.. sa di cosa parlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax
OT: vieni a fi per la fiera?
Commenta
-
Commenta