ragazzi volevo sapere se con 3g max 6g al giorno di crea si possono avere risultati...chiaramente abbinati a un ottima dieta...oppure ne vale la pene prenderene di +....??
dosi creatina....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999ragazzi volevo sapere se con 3g max 6g al giorno di crea si possono avere risultati...chiaramente abbinati a un ottima dieta...oppure ne vale la pene prenderene di +....??
Se uno e' molto grosso, con decine di kili di muscoli, puo' assumere anche 20 grammi al giorno.
Se uno e' molto piccolo e grassottello, inutile assumere grosse dosi.
Sei grammi possono essere sufficienti.
Poi dipende anche dalla dieta,e dalla predisposizione individuale.
Comunque la creatina, agisce sul lungo termine.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceE' tutto in rapporto alla massa magra.
Se uno e' molto grosso, con decine di kili di muscoli, puo' assumere anche 20 grammi al giorno.
Se uno e' molto piccolo e grassottello, inutile assumere grosse dosi.
Sei grammi possono essere sufficienti.
Poi dipende anche dalla dieta,e dalla predisposizione individuale.
Comunque la creatina, agisce sul lungo termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999io peso 68kg...e sono alto 1.71....faccio bb da quasi 4 anni...ma nn ho mai assunto integratori..seguo pero la dieta...i miei risltati sono attualmente buoni..ma volevo provare se con gli integratori riuscivo a guadagnare qualcosaltro in piu!!per ora sto assumendo 3 g la matt e 3 prima dell'allenamento...da circa 2 sett...ma la forza sembra essere sempre quella....idem il pesocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Posso assumere 5 gr. di creatina(micronizzata monoidrata Dymatyze)a colazione in contemporanea con l'arancia e il latte oppure ostacolano l'assimilazione?
Nei giorni di allenamento prendo 5 gr. post-allenamento o 3 gr. pre e 3 gr- post?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999ragazzi volevo sapere se con 3g max 6g al giorno di crea si possono avere risultati...chiaramente abbinati a un ottima dieta...oppure ne vale la pene prenderene di +....??sigpic Jacaren!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmanePosso assumere 5 gr. di creatina(micronizzata monoidrata Dymatyze)a colazione in contemporanea con l'arancia e il latte oppure ostacolano l'assimilazione?
Nei giorni di allenamento prendo 5 gr. post-allenamento o 3 gr. pre e 3 gr- post?
La crea dopo colazione e' ottima.Che ci sia latte o arance , non fa' molta differenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io ho notato che la "sento" meglio se la prendo pre e post wo e quando nn mi alleno dopo colazione...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
quindi quando mi alleno a colazione posso anchenn prenderla più...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinaquindi quando mi alleno a colazione posso anchenn prenderla più...
Ti consiglio comunque di non superare i cinque grammi.
Sono gia' una bella botta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master io sono alto 190 cm e peso 98 kili circa, attualmente ne prendo 5 gr a colazione quando nn mi alleno e 10 gr divisi in pre e post wo quando mi alleno, dici che esagero?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta