la usi per un mese e dopo na settimana perdi tutto ero na bestia fino na sett fa....me so sgonfiato tutto ora
la kre alkalyn si o no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la usi per un mese e dopo na settimana perdi tutto ero na bestia fino na sett fa....me so sgonfiato tutto ora
dosaggi please ..
i guadagni della creatina te li devi costruire tu ! di per se nn è anabolica lo sai vero? quello che fai durante il periodo di assunzione è quello che ti potra' portare i vantaggi , la creatina è solo un aiuto ,
Commenta
-
-
aumento di forza come la normale crea monoidrata.Ho aumentato su panka piana e inklinata di 2kg e sul pulley di 5kg..(gli altri aumenti nn me li rikordo).Cmq ero troppo troppo troppo gonfio:mi sentivo troppo soddisfatto.Il dosaggio era ridikolo 2.25gr solo nei giorni di allenamento(3 volte quindi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86aumento di forza come la normale crea monoidrata.Ho aumentato su panka piana e inklinata di 2kg e sul pulley di 5kg..(gli altri aumenti nn me li rikordo).Cmq ero troppo troppo troppo gonfio:mi sentivo troppo soddisfatto.Il dosaggio era ridikolo 2.25gr solo nei giorni di allenamento(3 volte quindi)
che ti devo dire ? come avrai detto tu era solo volume dato dalla sua assunzione .. il volume che devi cercare tu è l'ipertrofia.. e la creatina in se , grazie all'aumento di forza ti aiuta in questo..
da sola nn è una sostanza anabolica che ti fa lievitare
Commenta
-
-
BEATI VOI...a me la creatina presa 5 gr 30 min prima e 5 dopo mi fa una pippa...nemmeno ho piu forza...spero che adesso che dalla micronizzata monoidrato son passato al cell tech con sistema di assorbimento venga assorbita e mi dia qualcosa.dovrebbe arrivare a momenti il mio cell tech gusto limoneBONOOOO.userò il dosaggio usasempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86la usi per un mese e dopo na settimana perdi tutto ero na bestia fino na sett fa....me so sgonfiato tutto ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ras ma una bestia in volume
Commenta
-
-
si ma intendeva in volume .. boh capisco se si sentiva carico e spingeva "a bestia " ma se i carichi sncresciuti "modestamente" . . che fa sta creatina per volumizzarti così
E poi a che serve sto volume se poi nn si tramuta in quadagli di kg sollevati (certo bisogna vedere gli allemamneti dle giovane )
Commenta
-
-
Ne assumo 5 gr, di cui 2 a colaz. e 3 45 min pre w.o.
Che dire, dopo un primo ciclo di due mesi a 15 gr di creatina monoidrato e uno di stop, con la kre-alkalyn mi sono rigonfiato e ripreso forza dopo 3 giorni di assunzione.
Dio benedica la kre-alkalyn.
Per di piu' i dolori renali che avevo precedentemente, anche dopo pochi giorni di assunzione di monoidrato, sono magicamente scomparsi.
Ripeto, ottimi risultati!
Saluti."Fumarsi una rilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86aumento di forza come la normale crea monoidrata.Ho aumentato su panka piana e inklinata di 2kg e sul pulley di 5kg..(gli altri aumenti nn me li rikordo).Cmq ero troppo troppo troppo gonfio:mi sentivo troppo soddisfatto.Il dosaggio era ridikolo 2.25gr solo nei giorni di allenamento(3 volte quindi)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80che ***** centra la creatina tutte e creatine tirano acqua smessa l'assunzione sgonfi è normale
Commenta
-
Commenta