cmq la crea e roba varia nn su tt fa gli stessi effetti... la cosa dipende da persona a persona...!
la kre alkalyn si o no
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggioper mastewr wallace............. certo che mi alleno e anche da tanto
al 5 luglio 2005: 96 kg x 178 cm bassa % di grasso..... massimali di 238 kg di squat kg 148 di panca...cosa vuoi sapere di più..........
alle 10.30 di quel giorno un furgone mi taglia la strada sotto casa e mi porta via 16 cm di tibia dx...........7 ore di intervento..... 20 sacche di sangue e rianimazione intubato ......poche speranze ......sono vivo graziea Gesu Cristo e 20 anni di bb..........rimango in ospedale fino al 15 di dicembre ...11 interventi subiti circa 1 a settimana .......un ilizarov al piede 8 cerchi in ergal 24 fili d'acciao che ti trapassano da parte a parte e mantengo l'osso che ogni gg andava giù di 2 mm mediante dei perni che distraevo due volte al giorno ...l'apparecchiatura più doloroso che esiste in traumatologia
11 anestesia totali.... kili di morfina con infusore compiuterizzato vertebrale...380 flebo........al 15 dicembre 69 kg ........uno scheletro...............
dal 17 dicembre a casa..... con tutta l'apparecchiatura subito in palestra
i 16 cm già recuperati.... oggi sono 86 kg mi alleno già con 100 kg di panca e unitamente a 3 terapisti pianifico ogni giorno della mia tragedia...
cammino con una stampella e tra un mese mi staccono quest'apparecchiatura...questo caso clinico mai avuto al cto di torino sarà portato ai congressi perchè una ricostruzione cosi veloce su 16 cm non era mai capitata...erano arrivati fino a 13.............
ho tante speranze .......per il futuro....l'azienda il lavoro la palestra ma tutto ciò mi ha insegnato che la salute - come ho sempre predicato - è un patrimonio pregiato e stupendo da tenersi stretto per tutta la vita e il solo camminare con le mie gambe mi da la luce per affrontare la giornata........
complimenti per la forza d'animo.oltre che alle immense conoscenze.sigpic
Commenta
-
-
allora sto usando la Kre-alkalyn da circa un mese ..4+4 pre e post wo e 4 nei giorni off! mi sto trovando benissimo .. aumento di forsa e un minimo di volume .. quindi ottima cosa e nessun tipo di fastidio!siccome la sto finendo sabato e domanica non l'ho presa .. e oggi ho rifatto 4+4 e devo dire che si sente ancora di + con una pausa .. quindi ho pesnato che forse era inutile prenderla nei giorni off.. infatti anche nella confezione dice che non c'è bisogno di carichi .. che ne dite ?sigpic
Commenta
-
-
a parte che non capisco perche' dovete riesumare dei post del 2006...
cmq la creatina deve saturare i muscoli...il fatto chenon necessiti di carico significa che non necessita di fasi in cui si carica l'organismo cn 20g die...questo vale per tutte le creatine...
io la assumerei tutti i gg cmq..il dosaggio e' molto soggettivo...inutile cmq superare i 6g die...
vi ricordo che la kre-alcaline e' monoidrata tamponata...niente di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19marco90 Visualizza Messaggioio sto usando kre e posso dire che m sto trovando benissimo... alla panca ho aumentato 10 kg in 3 giorni d pale e sono aumentato 4 kg di peso corporeo in 1 sett e mezzo... cmq penso che a questo punto sarebbe da usare i volumizzanti e qualcosa x il mantenimento... oltre all'abbuffarsi d mangiare...! ...se volete "gonfiarvi"... o no?magari aumento cosi...t faro sapere da lunedi cosa succede!
Ma ragazzi ditemi una cosa...per mantenere gli stessi carichi o cmq restarne vicini cosa bosogna fare dopo che si smette l assunzione???
Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600
Le foto del novizio che cresce..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014
Commenta
-
Commenta