Originariamente Scritto da DR. MORTE
la kre alkalyn si o no
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon863settimane.e cmq i miei allenamenti sono sempre fatti al 101%.Per farvi un esempio in 6 mesi di palestra sono arrivato a 100kg di massimale su panca piana:e nn e poko per uno ke sta al primo anno di palestra.N'altra kosa:il tizio ke si prende 5gr al giorno e un folle!!! la confezione ne consiglia 1.5gr al giorno....Nn la devi dosare come la monoidrata
Commenta
-
-
mi sà che non funzionava neanche la monoidrata.........quegli aumenti li fai anche se porti a spasso il cane che tira il guinzaglio...anche quella e forza indotta.........
qui si fà troppa confusione tra aumento di forza, ipertrofia, volume plasmatico intracellulare e ritenzione effettiva.........
la creatina se arriva in ambiente cellulare e l' alkalina ci arriva te lo posso assicurare....idrata l'intra e ti consente di far lavorare al meglio le tue miofibrille....ciò può darti un aumento di forza che potrà essere più o meno ampio..........
domanda seria: ma sei siuro che tu nel gesto atletico recluti tutte le fibre.....e ancora .tutti i tuoi recettori sono ancora saturi della vecchia monoidrata........risponditi a queste domande e poi valuta le stronzate che scrivi........
visto che ci sei controllati il cpk - creatin-fosfo-chinasi indice di digregazione muscolare e vedi di quanto è alto rispetto al range normale........... se sei in sovrallenamento questo valore te lo dimostrerà........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon863settimane.e cmq i miei allenamenti sono sempre fatti al 101%.Per farvi un esempio in 6 mesi di palestra sono arrivato a 100kg di massimale su panca piana:e nn e poko per uno ke sta al primo anno di palestra.N'altra kosa:il tizio ke si prende 5gr al giorno e un folle!!! la confezione ne consiglia 1.5gr al giorno....Nn la devi dosare come la monoidrataOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io sinceramente tutto questo volume in più con la crea nn lo vedo :bho:insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptmi sà che non funzionava neanche la monoidrata.........quegli aumenti li fai anche se porti a spasso il cane che tira il guinzaglio...anche quella e forza indotta.........
Originariamente Scritto da ptqui si fà troppa confusione tra aumento di forza, ipertrofia, volume plasmatico intracellulare e ritenzione effettiva.........
la creatina se arriva in ambiente cellulare e l' alkalina ci arriva te lo posso assicurare....idrata l'intra e ti consente di far lavorare al meglio le tue miofibrille....ciò può darti un aumento di forza che potrà essere più o meno ampio..........
domanda seria: ma sei siuro che tu nel gesto atletico recluti tutte le fibre.....e ancora .tutti i tuoi recettori sono ancora saturi della vecchia monoidrata........risponditi a queste domande e poi valuta le stronzate che scrivi........
visto che ci sei controllati il cpk - creatin-fosfo-chinasi indice di digregazione muscolare e vedi di quanto è alto rispetto al range normale........... se sei in sovrallenamento questo valore te lo dimostrerà........
pt cosa pensi invece della tricreatina malato?
Commenta
-
-
la tri creat. è l'ultima frontiera insieme alle esterificate..opportunamente combinate con altri principi attivi glut. arginina akg ecc. uniti ad uno stabilizzatore di fluidi tipo glicerolo......creerebbe un expander plasmatico di prim'ordine.......da lì con uno stimolatore di sintesi proteica endogeno e un idrolizzato liquido a sbilancio argininico.....andremo ad incrementare la proteosintensi.........ed il gioco ipertrofico è fatto-----
ma se vogliamo strafare.......... allenamenti a set negativi su fase cedente per stimoli igf -1 autocroni e lesione lamina basale di stemm cell embrionali....secrezione in sito di ossido nitrico e differenziazione cellulare----- siamo nell'iperplasia che il sottoscritto predica dal 1994 nei seminari scientifici............... ma sto correndo troppo....... basta così.......
Commenta
-
-
azz ma questa è fantascienza pt 8oinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptla tri creat. è l'ultima frontiera insieme alle esterificate..opportunamente combinate con altri principi attivi glut. arginina akg ecc. uniti ad uno stabilizzatore di fluidi tipo glicerolo......creerebbe un expander plasmatico di prim'ordine.......da lì con uno stimolatore di sintesi proteica endogeno e un idrolizzato liquido a sbilancio argininico.....andremo ad incrementare la proteosintensi.........ed il gioco ipertrofico è fatto-----
ma se vogliamo strafare.......... allenamenti a set negativi su fase cedente per stimoli igf -1 autocroni e lesione lamina basale di stemm cell embrionali....secrezione in sito di ossido nitrico e differenziazione cellulare----- siamo nell'iperplasia che il sottoscritto predica dal 1994 nei seminari scientifici............... ma sto correndo troppo....... basta così.......
un post congli attributi .. anche se alcune cose possono sembrare teorieLast edited by Ospite; 31-03-2006, 00:42:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinaazz ma questa è fantascienza pt 8o
pt poi se ti va ne approfondiamo su un 3d specifico ..
lo chidevo perchè avevo confusione fra le 2 .. tric. e krealcalin (conoscendo quest'ultima di meno)
però se posso .. mettero su la seconda ipotesi .. ma ne riparleremo meglio
Commenta
-
-
infatti bboy, io nn ce l'ho...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
no amico mia questo è solo l'aperitivo di un mondo scientifico che può dare tanto al bb.........
20 di studio, consulenze ai prof e campioni mondiali non solo nel bb...consulenza aziendale nella realizzazione delle molecole che voi ingerite..... oltre 120 competizioni giudicate........una campionessa mondiale in casa .....oltre mille persone diplomate ai corsi di formazione.......dispense tecniche centinaia di articoli scientifici redatti....un azienda alle spalle ed un equipe medica a supporto..........
come dire........ qualcosa ho fatto nella mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptno amico mia questo è solo l'aperitivo di un mondo scientifico che può dare tanto al bb.........
20 di studio, consulenze ai prof e campioni mondiali non solo nel bb...consulenza aziendale nella realizzazione delle molecole che voi ingerite..... oltre 120 competizioni giudicate........una campionessa mondiale in casa .....oltre mille persone diplomate ai corsi di formazione.......dispense tecniche centinaia di articoli scientifici redatti....un azienda alle spalle ed un equipe medica a supporto..........
come dire........ qualcosa ho fatto nella mia vita
Commenta
-
-
ma quali teorie... ti dimostro in vivo ed in vitro l'iperplasia nelle fibre del bb stimolate da work esasperati nella fase cedente.............e non solo io
Di matteo et all.--------anatomista radiodiagnostico medico dello sport e internista un luminare dalle cellula
Niro et all. il nr 1 il miglior tecnico italiano nella sperimentazioni dgli stimoli ipertrofici e iperplastici---- da lui sono passati ed arrivati al podio Giusto, Mazzotta, Padovan, Polesel, Galeazzo, Benagli, Pica...... non continuo la lista è troppo lunga
Commenta
-
Commenta