la kre alkalyn si o no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
    ma questi aumenti dic arico li hai fatti in una settimana?
    3settimane.e cmq i miei allenamenti sono sempre fatti al 101%.Per farvi un esempio in 6 mesi di palestra sono arrivato a 100kg di massimale su panca piana:e nn e poko per uno ke sta al primo anno di palestra.N'altra kosa:il tizio ke si prende 5gr al giorno e un folle!!! la confezione ne consiglia 1.5gr al giorno....Nn la devi dosare come la monoidrata

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
      3settimane.e cmq i miei allenamenti sono sempre fatti al 101%.Per farvi un esempio in 6 mesi di palestra sono arrivato a 100kg di massimale su panca piana:e nn e poko per uno ke sta al primo anno di palestra.N'altra kosa:il tizio ke si prende 5gr al giorno e un folle!!! la confezione ne consiglia 1.5gr al giorno....Nn la devi dosare come la monoidrata
      sarà dopato questo con 5 gr

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

mi sà che non funzionava neanche la monoidrata.........quegli aumenti li fai anche se porti a spasso il cane che tira il guinzaglio...anche quella e forza indotta.........

qui si fà troppa confusione tra aumento di forza, ipertrofia, volume plasmatico intracellulare e ritenzione effettiva.........
        la creatina se arriva in ambiente cellulare e l' alkalina ci arriva te lo posso assicurare....idrata l'intra e ti consente di far lavorare al meglio le tue miofibrille....ciò può darti un aumento di forza che potrà essere più o meno ampio..........
        domanda seria: ma sei siuro che tu nel gesto atletico recluti tutte le fibre.....e ancora .tutti i tuoi recettori sono ancora saturi della vecchia monoidrata........risponditi a queste domande e poi valuta le stronzate che scrivi........
        visto che ci sei controllati il cpk - creatin-fosfo-chinasi indice di digregazione muscolare e vedi di quanto è alto rispetto al range normale........... se sei in sovrallenamento questo valore te lo dimostrerà........

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
          ok vabbè ma se la creatina desse solo quegli effetti...meglio tenersi i soldi.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

io sinceramente tutto questo volume in più con la crea nn lo vedo :bho:
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da pt
              mi sà che non funzionava neanche la monoidrata.........quegli aumenti li fai anche se porti a spasso il cane che tira il guinzaglio...anche quella e forza indotta.........

qui si fà troppa confusione tra aumento di forza, ipertrofia, volume plasmatico intracellulare e ritenzione effettiva.........
              la creatina se arriva in ambiente cellulare e l' alkalina ci arriva te lo posso assicurare....idrata l'intra e ti consente di far lavorare al meglio le tue miofibrille....ciò può darti un aumento di forza che potrà essere più o meno ampio..........
              domanda seria: ma sei siuro che tu nel gesto atletico recluti tutte le fibre.....e ancora .tutti i tuoi recettori sono ancora saturi della vecchia monoidrata........risponditi a queste domande e poi valuta le stronzate che scrivi........
              visto che ci sei controllati il cpk - creatin-fosfo-chinasi indice di digregazione muscolare e vedi di quanto è alto rispetto al range normale........... se sei in sovrallenamento questo valore te lo dimostrerà........
              bell'intervento

pt cosa pensi invece della tricreatina malato?

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

"la creatina se arriva in ambiente cellulare e l' alkalina ci arriva te lo posso assicurare....idrata l'intra e ti consente di far lavorare al meglio le tue miofibrille.."

forse per questo che si sentiva "pieno"

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

la tri creat. è l'ultima frontiera insieme alle esterificate..opportunamente combinate con altri principi attivi glut. arginina akg ecc. uniti ad uno stabilizzatore di fluidi tipo glicerolo......creerebbe un expander plasmatico di prim'ordine.......da lì con uno stimolatore di sintesi proteica endogeno e un idrolizzato liquido a sbilancio argininico.....andremo ad incrementare la proteosintensi.........ed il gioco ipertrofico è fatto-----

ma se vogliamo strafare.......... allenamenti a set negativi su fase cedente per stimoli igf -1 autocroni e lesione lamina basale di stemm cell embrionali....secrezione in sito di ossido nitrico e differenziazione cellulare----- siamo nell'iperplasia che il sottoscritto predica dal 1994 nei seminari scientifici............... ma sto correndo troppo....... basta così.......

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

azz ma questa è fantascienza pt 8o
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

la tri creat. è l'ultima frontiera insieme alle esterificate..opportunamente combinate con altri principi attivi glut. arginina akg ecc. uniti ad uno stabilizzatore di fluidi tipo glicerolo......creerebbe un expander plasmatico di prim'ordine.......da lì con uno stimolatore di sintesi proteica endogeno e un idrolizzato liquido a sbilancio argininico.....andremo ad incrementare la proteosintensi.........ed il gioco ipertrofico è fatto-----

ma se vogliamo strafare.......... allenamenti a set negativi su fase cedente per stimoli igf -1 autocroni e lesione lamina basale di stemm cell embrionali....secrezione in sito di ossido nitrico e differenziazione cellulare----- siamo nell'iperplasia che il sottoscritto predica dal 1994 nei seminari scientifici............... ma sto correndo troppo....... basta così.......
                      grazie davvero
                      un post congli attributi .. anche se alcune cose possono sembrare teorie
                      Last edited by Ospite; 31-03-2006, 00:42:16.

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina
                        azz ma questa è fantascienza pt 8o
                        no , se si ha una piccola base di biochimica e di fisiologia

pt poi se ti va ne approfondiamo su un 3d specifico ..

lo chidevo perchè avevo confusione fra le 2 .. tric. e krealcalin (conoscendo quest'ultima di meno)

però se posso .. mettero su la seconda ipotesi .. ma ne riparleremo meglio

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

infatti bboy, io nn ce l'ho...
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

no amico mia questo è solo l'aperitivo di un mondo scientifico che può dare tanto al bb.........
                            20 di studio, consulenze ai prof e campioni mondiali non solo nel bb...consulenza aziendale nella realizzazione delle molecole che voi ingerite..... oltre 120 competizioni giudicate........una campionessa mondiale in casa .....oltre mille persone diplomate ai corsi di formazione.......dispense tecniche centinaia di articoli scientifici redatti....un azienda alle spalle ed un equipe medica a supporto..........
                            come dire........ qualcosa ho fatto nella mia vita

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

no amico mia questo è solo l'aperitivo di un mondo scientifico che può dare tanto al bb.........
                              20 di studio, consulenze ai prof e campioni mondiali non solo nel bb...consulenza aziendale nella realizzazione delle molecole che voi ingerite..... oltre 120 competizioni giudicate........una campionessa mondiale in casa .....oltre mille persone diplomate ai corsi di formazione.......dispense tecniche centinaia di articoli scientifici redatti....un azienda alle spalle ed un equipe medica a supporto..........
                              come dire........ qualcosa ho fatto nella mia vita
                              no amico , il ragazzo diceva che nn si capisce e io ho detto che avendo la base di biochimica e fisiologia si capisce .. nn che per dire quelle cose dasta la base di biochimica , è diverso

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

ma quali teorie... ti dimostro in vivo ed in vitro l'iperplasia nelle fibre del bb stimolate da work esasperati nella fase cedente.............e non solo io
                                Di matteo et all.--------anatomista radiodiagnostico medico dello sport e internista un luminare dalle cellula
                                Niro et all. il nr 1 il miglior tecnico italiano nella sperimentazioni dgli stimoli ipertrofici e iperplastici---- da lui sono passati ed arrivati al podio Giusto, Mazzotta, Padovan, Polesel, Galeazzo, Benagli, Pica...... non continuo la lista è troppo lunga

Commenta

Working...
                                X