Mi Hanno Consigliato Gli Aminoacidi Ramificati Della Anderson(bcaa) Voi Che Dite Sono Buoni ??
Gli Aminoacidi Della Anderson Sono Buoni???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ptottimo pakage e beauty........l'azienda ha sede a cassino in largo dante nr.5.....ma non è americana........come tanti predicano.................
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptnon mi pronuncio..............poi inizio ad essere davvero cattivo..................
chi produce proteine.... lo fa per gli atleti
chi fa preparati dolciari .... lo fa per i pasticcieri
non ci sono vie di mezzo..............
..le fa' un pasticcere?Allora..saranno buone .
Scherzi a parte..azienda italiana è certo, personalmente non so se ha un laboratorio di produzione proprio o si rivolge ad un terzista... come tanti altriTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Non metto in dubbio la qualità o meno (visto che tanto lo hanno già fatto gli altri), ma mi sembra di vedere che si punta troppo sull'immagine fine a se stessa.
Ricordo nel 2000 le loro pro al 98% che poi cambiarono percentuale dopo alcune lamentele. Altre cose, ma lasciamo stare...si può anche comperare, ma si trova anche di meglio.
Commenta
-
-
pt
ben evidenziato uno dei motivi.............
il calcolo proteico è fatto sul secco n x 6.38......ma dà dei valori altissimi e non congrui con la sostanza proteica su 100% di prodotto in quanto dobbiamo tener conto dell'umidità, delle ceneri, dell'edulcorante dell'aroma e della miscela vitaminica..........quindi il tenore espresso sulla miscela proteica presente è ben più basso e in tal modo si avvicina al reale........
al 95% spesso non arrivano le miscele neutre..........
Commenta
-
Commenta