Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Aminoacidi Della Anderson Sono Buoni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli Aminoacidi Della Anderson Sono Buoni???

    Mi Hanno Consigliato Gli Aminoacidi Ramificati Della Anderson(bcaa) Voi Che Dite Sono Buoni ??

    #2
    ottimo pakage e beauty........l'azienda ha sede a cassino in largo dante nr.5.....ma non è americana........come tanti predicano.................

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pt
      ottimo pakage e beauty........l'azienda ha sede a cassino in largo dante nr.5.....ma non è americana........come tanti predicano.................
      Quindi? qualche info sulla serietà dell'azienda? visto che non ha prezzi del tutto malvagi...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        #4
        pt

        non mi pronuncio..............poi inizio ad essere davvero cattivo..................
        chi produce proteine.... lo fa per gli atleti
        chi fa preparati dolciari .... lo fa per i pasticcieri
        non ci sono vie di mezzo..............

        Commenta


          #5
          Mezza parola... Grazie per non esserti pronunciato essendoti fatto capire!
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pt
            non mi pronuncio..............poi inizio ad essere davvero cattivo..................
            chi produce proteine.... lo fa per gli atleti
            chi fa preparati dolciari .... lo fa per i pasticcieri
            non ci sono vie di mezzo..............

            ..le fa' un pasticcere?Allora..saranno buone .
            Scherzi a parte..azienda italiana è certo, personalmente non so se ha un laboratorio di produzione proprio o si rivolge ad un terzista... come tanti altri
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Non metto in dubbio la qualità o meno (visto che tanto lo hanno già fatto gli altri), ma mi sembra di vedere che si punta troppo sull'immagine fine a se stessa.
              Ricordo nel 2000 le loro pro al 98% che poi cambiarono percentuale dopo alcune lamentele. Altre cose, ma lasciamo stare...si può anche comperare, ma si trova anche di meglio.



              Commenta


                #8
                pt

                ben evidenziato uno dei motivi.............
                il calcolo proteico è fatto sul secco n x 6.38......ma dà dei valori altissimi e non congrui con la sostanza proteica su 100% di prodotto in quanto dobbiamo tener conto dell'umidità, delle ceneri, dell'edulcorante dell'aroma e della miscela vitaminica..........quindi il tenore espresso sulla miscela proteica presente è ben più basso e in tal modo si avvicina al reale........

                al 95% spesso non arrivano le miscele neutre..........

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎