ciao da sempre uso integratori.calcolando che il mio peso attuale è di circa 101-102 trovate foto nella sezione dieta in help keto ho dubbi su alcuni dosaggi quantomai vaghi delle confezioni anche se si toglie l etichetta italiana.
bcaa.10 prima 10 dopo?o 10 prima 5 a metà allen e 5 dopo?o che altro?
glt?sergio mi ha detto 10 gr dopo allen e 10 gr prima di dormire.altri suggerimenti?va bene così?
creatina ho preso la cell tehc e c'è un papiro con scritto coem usarla in inglese.
l-carinitina:???presa della proaction non ancora aperta.tra pcoo definzione.che dos devo usare?quando che periodo del dì?
i miei dubbi piu grandi rimangono su amminos and glt!e anche carnitina.se poteste aiutarmi
ve ne sarei grato
bcaa.10 prima 10 dopo?o 10 prima 5 a metà allen e 5 dopo?o che altro?
glt?sergio mi ha detto 10 gr dopo allen e 10 gr prima di dormire.altri suggerimenti?va bene così?
creatina ho preso la cell tehc e c'è un papiro con scritto coem usarla in inglese.
l-carinitina:???presa della proaction non ancora aperta.tra pcoo definzione.che dos devo usare?quando che periodo del dì?
i miei dubbi piu grandi rimangono su amminos and glt!e anche carnitina.se poteste aiutarmi
ve ne sarei grato
Commenta