E' primavera 'fioriscono' i lucchetti ....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • *Winstrol*
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1315
    • 9
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #16
    NON VORREI CHE IL MOTIVO DI CHIUSURA DI ALCUNI POST CONTRO GIUDIZI NEGATIVI RIGUARDO AD INTEGRATORI COMMERCIALIZZATI NEL SITO......SIA PER PAURA ECONOMICA ......!!!


    WINS..

    Commenta

    • marco eurosup
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 891
      • 3
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #17
      X JoeBlack

      rinnovo il mio invito a telefonarmi. Non vedo cosa ci sia di male.Troverai il numero della EUROSUP sulle riviste di settore, sul sito, suo ctaloghi etc.
      Premetto che non voglio usare nessuno, se collaborazione ci sarà,questa sarà remunerata. E' vero che faccio i miei interessi,altrimenti dovrei cambiare mestiere, ma facendo questo a volte faccio anche gli interessi di altri.
      Purtroppo viviamo in un paese che viene da decenni di dittatura.Quando uno fà o dice qualcosa, si pensa sempre che ci sia dietro chissà quale piano mostruoso architettato chissà da chi.Del resto è l' approccio mentale che bene o male hanno tutti i popoli che hanno vissuto per lunghi periodi in un regime totalitario. Non è colpa di nessuno.
      Gli " INTERESSI ECONOMICI ", non si difendono partecipando ad un forum con qualche decina di affezzionati, ma con la determinazione, il servizio, la qualità e la serietà verso i consumatori.
      Io cerco di farlo, se a volte non ci riesco, scusate.


      Saluti

      Commenta

      • mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

        #18
        Attento JO !!!
        Vuole mandarti a scavare gratis nelle miniere di sali di creatina !!!



        Ciao
        Mike

        Commenta

        • Ruahhh
          • Oct 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originally posted by claudia:
          l'amministratore deve amministrare... è giusto!!! cmq penso anche io che sarebbe bene avvisare con un post quando se ne chiudono altri... così, tanto per informare.
          E' giusto una s...
          Un amministratore serio non è mica un dittatore! Il forum lo facciamo noi, non siamo mica pagati per questo, almeno ci venga lasciato il diritto di esprimere liberamente la nostra opinione.
          Riguardo ai 'nuovi' sospettati di essere degli infiltrati a me sembra paranoia, se partecipa eurosup ecc ecc e se noi possiamo parlare male della ultimate italia, allora anche loro hanno il diritto di dire la loro.

          Commenta

          • Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

            #20
            Originally posted by Ruahhh:
            Un amministratore serio non è mica un dittatore! Il forum lo facciamo noi, non siamo mica pagati per questo, almeno ci venga lasciato il diritto di esprimere liberamente la nostra opinione.
            Riguardo ai 'nuovi' sospettati di essere degli infiltrati a me sembra paranoia, se partecipa eurosup ecc ecc e se noi possiamo parlare male della ultimate italia, allora anche loro hanno il diritto di dire la loro.
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta

            • Serge
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 487
              • 0
              • 0
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Io sarò controtendenza, ma i prodotti UI non li considero così male. Certo qualcosa non va, ma sul dire che tutto non va, beh ... su questo non sono d'accordo.
              La creatina ad esempio non è malaccio

              Commenta

              • Serge
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 487
                • 0
                • 0
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Anche le barrette crea/glu non sono male.

                Commenta

                • JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by Napalm:
                  E intanto un altro post è stato cancellato!!!

                  Forse bastava capire che era un post ironico quello di SERGE!!!
                  SERGE da quanto ho capito vende anche molti prodotti italiani, quindi la sua era una battuta!!!!

                  E CONCORDO CON MIKESHELL QUANDO DICE CHE ALMENO UNA SPIEGAZIONE SULLA CANCELLAZIONE DEI POST SAREBBE D'UOPO........VISTO CHE TUTTI DICONO "IO NON L'HO CANCELLATO", "IO NON L'HO LETTO" ECC ECC!

                  ........la primavera fa brutti scherzi!!!!!!

                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta

                  • Serge
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 487
                    • 0
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

                    #24
                    Infatti io cerco di parlare solo bene degli altri. Cerco di non parlare di me. Se devo parlare male di qualcuno non lo faccio. DITTACCE ITALIANE era ironico e voleva essere solo costruttivo.

                    Commenta

                    • mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

                      #25
                      ADESSO TUTTI A LAMENTARSI !!!
                      QUANDO IO E RUAAHHH L'ABBIAMO FATTO PER PRIMI (CON ANCHE UN PERIODO DI 'SILENZIO') NESSUNO CHE FIATAVA !!! (CERTO I POST CANCELLATI NON ERANO I LORO).
                      PREVEDEVO CHE LE COSE AVREBBERO PRESO QUESTA 'PIEGA' PRIMA O POI .... ADESSO ... SEMPRE DACCORDO CON RUAAHHH : SI PARTECIPA E CI SI 'TAPPA IL NASO' !!!

                      CIAO
                      MIKE

                      P.S.
                      JO NON CE L'HO CON NESSUNO IN PARTICOLARE. ANZI TU ALMENO : MEGLIO TARDI.

                      Commenta

                      • Sergio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Allora , lo ripeto per l'ultima volta : Si può parlare di qualsiasi cosa , c'è gente che chiede in quale farmacia andare , altri che fanno domande sulla Ksr , altri sulla Gensan , altri sulla Ultimate Italia ed altri sulle marchè più disparate , strane e merdose , ognuno dice la sua indipendentemente dal fatto che la marca sia venduta sul sito o no.
                        Io non ce l'ho con quelli che hanno 500 , 1000 o 2000 post , è ovvio che sono interessati a discutere ed a rendere costruttivo il tutto , mi sta però altamente sulle palle quando qualche d'uno pilota i discorsi facendo finta di chiedere qualche cosa.
                        Cose del tipo : Novizio con 2 post:"Che ne pensate della marca X?" , tu gli rispondi e lui un post dopo ti fa un copia ed incolla della sua pubblicità di 2 pagine , gli rispondi ancora e lui insiste gettando merda sul suo avversario... molti di voi non ci fanno caso , ma dal mio punto di vista è anche troppo scandalosa la cosa.
                        Quando quindi si vede che il "finto novizio" insiste appositamente polemizzando su una cosa o quando si sa benissimo che si vule solo pubblicizzare senza informare allora non va più bene.
                        1) Perchè di li a poco si arriverebbe al caos.
                        2) Perchè il forum vende pubblicità.

                        Siccome è la terza volta che ripeto la stessa cosa chiudo anche il post perchè anche questa sta diventando una polemica fine a se stessa.

                        Commenta

                        Working...
                        X