E' primavera 'fioriscono' i lucchetti ....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sveglia ragazzi!!!!!
A me non sembra giusto che vengano chiusi dei post se non ledono unilateralmente una parte!!
Si era intavolata una dialettica civile, e anche se alcune prese di posizione erano veramente OTTUSE........non c'e' la liberta' di parola in Italia?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup:
Pienamente daccordo.
Ma cosa vuoi, il forum è privato e possono decidere a priori ciò che va bene e coò che va male.
Pazienza
Commenta
-
-
Alcuni li ho chiusi io , altri li ho spostati ed altri li ha chiusi qualche altro...
Lo ho già detto , non vorrei apparire un presuntuoso od un censore , ma conosco bene il mercato , chi ci naviga , chi vende , che prodotti sono venduti e da chi e vi posso assicurare che ci sono persone che se ne approfittano alla grande facendo finta di esprimere pareri.
Morale : vi assicuro che è meglio qualche lucchetto in più per tagliare alcune gambe ora piuttosto che trasformare il tutto in una farsa.
In particolar modo i lucchetti fioriranno sui novizi che frequantano solo la sezione integratori e quando si insiste su alcune marche , ma ***** alleniamoci anche invece di polemizzare solo !!!
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
Alcuni li ho chiusi io , altri li ho spostati ed altri li ha chiusi qualche altro...
Lo ho già detto , non vorrei apparire un presuntuoso od un censore , ma conosco bene il mercato , chi ci naviga , chi vende , che prodotti sono venduti e da chi e vi posso assicurare che ci sono persone che se ne approfittano alla grande facendo finta di esprimere pareri.
Morale : vi assicuro che è meglio qualche lucchetto in più per tagliare alcune gambe ora piuttosto che trasformare il tutto in una farsa.
In particolar modo i lucchetti fioriranno sui novizi che frequantano solo la sezione integratori e quando si insiste su alcune marche , ma ***** alleniamoci anche invece di polemizzare solo !!!
Commenta
-
-
Vabbè ma durante il giorno in ufficio che faccio mi alleno ?
Non vorrai mica che mi metto a lavorare ?
In ogni caso quello che per un moderatore può sembrare ovvio per un altro non lo è.
Ad esempio io di post ne avrei chiusi molti altri ma nessuno, su quelli, aveva fatto nulla (non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro).
Quello che si chiede è almeno un messaggio : "chiudo questo post perchè ..."
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Lo so che può apparire incasinato ed è per questo che io presto non posterò più , ma lascerò amministrare , purtroppo alle volte chi è in malafede sa benissimo perchè il post gli è stato chiuso e stare a dare delle spiegazioni aggiungerebbe solo benzina al fuoco.
Bene inteso : non mi sognerei mai di stare a sindacare su di te Mikeshell che hai 1500 post , ma credimi , se alcuni post vengono chiusi c'è un motivo , se vuoi scrivimi in privato o telefonami e te lo spiegherò.
Commenta
-
-
Comunque ti assicuro che il mio post non era assolutamente compromettente per nessuno!!
Piuttosto credo sia stato cancellato per il numero di telefono che vi appariva ;
ma ripeto , era un numero telefonico pubblico dell'eurosup.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io non parlerò più delle cose 'strane' che succedono in questo forum. Ho capito che o partecipo e faccio finta di niente, o decido (come è già avvenuto tempo fa) di non intervenire più.
La cosa bella di questo forum è che si può diventare amici di tante persone sincere ed oneste, la cosa brutta è che dietro a tutto questo ci sono interessi economici che qualcuno tiene a difendere. Non ci si può fare niente, dispiace sentirsi usati e verrebbe voglia di impedirlo in qualche modo ma come? Niente da fare è così e basta consola comunque il fatto che abbiamo scoperto la verità dietro i tanti finti buonismi recitati ad arte da chi ci tiene ad 'informarci come si deve'...
Commenta
-
Commenta