E' primavera 'fioriscono' i lucchetti ....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

    E' primavera 'fioriscono' i lucchetti ....

  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

    #2
    Originally posted by mikeshell:
    1-ke sono sti lucchetti
    2-è una domanda?
    3-..............

    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    Commenta

    • *Winstrol*
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1315
      • 9
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      Originally posted by mikeshell:
      CHE VUOL DIRE..?????


      WINS..

      Commenta

      • JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

        #4
        Sveglia ragazzi!!!!!

        A me non sembra giusto che vengano chiusi dei post se non ledono unilateralmente una parte!!

        Si era intavolata una dialettica civile, e anche se alcune prese di posizione erano veramente OTTUSE........non c'e' la liberta' di parola in Italia?
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        • marco eurosup
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 891
          • 3
          • 0
          • italia
          • Send PM

          #5
          Pienamente daccordo.
          Ma cosa vuoi, il forum è privato e possono decidere a priori ciò che va bene e coò che va male.
          Pazienza

          Commenta

          • mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

            #6
            Originally posted by marco eurosup:
            Pienamente daccordo.
            Ma cosa vuoi, il forum è privato e possono decidere a priori ciò che va bene e coò che va male.
            Pazienza
            Io ripeto : sacrosanto (!?!?) il diritto di chiudere i post da parte di CHI PUO' ... MA ALMENO SPIEGARE PERCHE' !!!!!!

            Commenta

            • *Winstrol*
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1315
              • 9
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              AHHHHHH...ORA HO CAPITO...!!
              AVEVO NOTATO ANCHE IO DI UN PAIO POST CHIUSI....!!!!
              CHI E' STATO....???


              WINS..

              Commenta

              • Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Alcuni li ho chiusi io , altri li ho spostati ed altri li ha chiusi qualche altro...
                Lo ho già detto , non vorrei apparire un presuntuoso od un censore , ma conosco bene il mercato , chi ci naviga , chi vende , che prodotti sono venduti e da chi e vi posso assicurare che ci sono persone che se ne approfittano alla grande facendo finta di esprimere pareri.
                Morale : vi assicuro che è meglio qualche lucchetto in più per tagliare alcune gambe ora piuttosto che trasformare il tutto in una farsa.
                In particolar modo i lucchetti fioriranno sui novizi che frequantano solo la sezione integratori e quando si insiste su alcune marche , ma ***** alleniamoci anche invece di polemizzare solo !!!

                Commenta

                • *Winstrol*
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1315
                  • 9
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Sergio:
                  Alcuni li ho chiusi io , altri li ho spostati ed altri li ha chiusi qualche altro...
                  Lo ho già detto , non vorrei apparire un presuntuoso od un censore , ma conosco bene il mercato , chi ci naviga , chi vende , che prodotti sono venduti e da chi e vi posso assicurare che ci sono persone che se ne approfittano alla grande facendo finta di esprimere pareri.
                  Morale : vi assicuro che è meglio qualche lucchetto in più per tagliare alcune gambe ora piuttosto che trasformare il tutto in una farsa.
                  In particolar modo i lucchetti fioriranno sui novizi che frequantano solo la sezione integratori e quando si insiste su alcune marche , ma ***** alleniamoci anche invece di polemizzare solo !!!

                  Commenta

                  • mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Vabbè ma durante il giorno in ufficio che faccio mi alleno ?
                    Non vorrai mica che mi metto a lavorare ?

                    In ogni caso quello che per un moderatore può sembrare ovvio per un altro non lo è.
                    Ad esempio io di post ne avrei chiusi molti altri ma nessuno, su quelli, aveva fatto nulla (non ce l'ho con nessuno in particolare sia chiaro).

                    Quello che si chiede è almeno un messaggio : "chiudo questo post perchè ..."

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta

                    • JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Sergio:
                      Alcuni li ho chiusi io , altri li ho spostati ed altri li ha chiusi qualche altro...
                      Lo ho già detto , non vorrei apparire un presuntuoso od un censore , ma conosco bene il mercato , chi ci naviga , chi vende , che prodotti sono venduti e da chi e vi posso assicurare che ci sono persone che se ne approfittano alla grande facendo finta di esprimere pareri.
                      Morale : vi assicuro che è meglio qualche lucchetto in più per tagliare alcune gambe ora piuttosto che trasformare il tutto in una farsa.
                      In particolar modo i lucchetti fioriranno sui novizi che frequantano solo la sezione integratori e quando si insiste su alcune marche , ma ***** alleniamoci anche invece di polemizzare solo !!!
                      Chiudere un post è una cosa....cancellarlo un'altra!

                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta

                      • Sergio
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Lo so che può apparire incasinato ed è per questo che io presto non posterò più , ma lascerò amministrare , purtroppo alle volte chi è in malafede sa benissimo perchè il post gli è stato chiuso e stare a dare delle spiegazioni aggiungerebbe solo benzina al fuoco.
                        Bene inteso : non mi sognerei mai di stare a sindacare su di te Mikeshell che hai 1500 post , ma credimi , se alcuni post vengono chiusi c'è un motivo , se vuoi scrivimi in privato o telefonami e te lo spiegherò.

                        Commenta

                        • JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

                          #13
                          Comunque ti assicuro che il mio post non era assolutamente compromettente per nessuno!!

                          Piuttosto credo sia stato cancellato per il numero di telefono che vi appariva ;
                          ma ripeto , era un numero telefonico pubblico dell'eurosup.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta

                          • Ruahhh
                            • Oct 2024
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Io non parlerò più delle cose 'strane' che succedono in questo forum. Ho capito che o partecipo e faccio finta di niente, o decido (come è già avvenuto tempo fa) di non intervenire più.
                            La cosa bella di questo forum è che si può diventare amici di tante persone sincere ed oneste, la cosa brutta è che dietro a tutto questo ci sono interessi economici che qualcuno tiene a difendere. Non ci si può fare niente, dispiace sentirsi usati e verrebbe voglia di impedirlo in qualche modo ma come? Niente da fare è così e basta consola comunque il fatto che abbiamo scoperto la verità dietro i tanti finti buonismi recitati ad arte da chi ci tiene ad 'informarci come si deve'...

                            Commenta

                            • claudia
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 541
                              • 0
                              • 0
                              • cuneo
                              • Send PM

                              #15
                              l'amministratore deve amministrare... è giusto!!! cmq penso anche io che sarebbe bene avvisare con un post quando se ne chiudono altri... così, tanto per informare.

                              Commenta

                              Working...
                              X