se tutto va bene, ti mettono nella prossima campagna pubblicitaria della MuscleTech
creakic
Collapse
X
-
ehehe.a giugno posto el mie foto(ho ostato quelle da nn definito di gambe schiena e braccia in passato.le trovate)poi a settembre, precisando che di solito di estate aumento sempre posto di nuovo e vediamo se ho preso.
ora sto usando gakic e hydroxicut hardcore.devo dire che anche se sto a dieta ho una forza notevole.ps sly complimenti ancora.ogni volta che vedo tue foto dico complimentisempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
appena arriva la faccio provare....
Commenta
-
-
ma io penso che se son sempre cresciuto in un certo modo magari continuando in questo modo con tutte quelle robe avrò un effetto ancora piu notevole tipo dopign legale.qualcuno dovrà pur provare.nn si puo micca parlare sempre per credenziali.stestate provo e vedremo se otterrò risultati da ciclosempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma io penso che se son sempre cresciuto in un certo modo magari continuando in questo modo con tutte quelle robe avrò un effetto ancora piu notevole tipo dopign legale.qualcuno dovrà pur provare.nn si puo micca parlare sempre per credenziali.stestate provo e vedremo se otterrò risultati da ciclo...effetto placebo rulez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNPNon penso superiore alla CEE....... DNP
Mi dite cos'ha di meglio la CEE alle altre creatine?
Attualmente assumo la kre-alkalyn.. ca. 5 gr al giorno... vediamo se fa il suo dovere...
La quantita' ideale della CEE per avere BUONI risultati di quant'e'?
Saluti"Fumarsi unarilassa la mente".
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83ma in 5 giorni cosa hai avuto dalla krealkalin?
E chi l'ha detto
Ne assumo 5 gr (7 cps) al giorno da sabato scorso se non sbaglio...
Per ora nulla di che'... anche se pur essendo in regime di definizione riesco a mantenere ancora i vecchi carichi.... boh
Ora sono curioso di provare anche la CEE....
- The Alchemist -
"According to myth, an Alchemist has the power to transform something common into something special."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83ma non doveva mica dare effetti sindal primo w/o?
- The Alchemist -
Commenta
-
-
funzia.
molto potente
Commenta
-
Commenta