che nbe pensate di questa nuova creatina che negli usa sta rivoluzionando il mercato,addirittura promettendo risultati sulla carta maggiori degli steroidi?
creakic
Collapse
X
-
Creakic
Sei arrivato in ritardo di qualche giorno, nè abbiamo dato notizia sul sito già un paio di giorni fà. Metteremo a breve l'analisi chimica degli ingredienti contenuti, mentre la disponibilità sarà tra circa 20/30 gg.. DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
parliamo per assurdo.
mettiamo che io abbia gia un buon sviluppo quidni certo un integratore non mi cambierebbe la vita ma che io abbia anche diversi soldini da s*******re.
se prendessi anator leukic cell tech creakic gakic bcaa l carntina e hydroxicut hardcore potrebbe aiutare?non sto scrivendo a *****.compro spesso su musclenutrtion ma ho anche fonti mie.se prendessi tutta sta roba aiuterebbe davvero?
pensavo di famri 2 mesi estivi prendendo tutta quella orba piu regolare alimentazione che sta facendo benesempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986parliamo per assurdo.
mettiamo che io abbia gia un buon sviluppo quidni certo un integratore non mi cambierebbe la vita ma che io abbia anche diversi soldini da s*******re.
se prendessi anator leukic cell tech creakic gakic bcaa l carntina e hydroxicut hardcore potrebbe aiutare?non sto scrivendo a *****.compro spesso su musclenutrtion ma ho anche fonti mie.se prendessi tutta sta roba aiuterebbe davvero?
pensavo di famri 2 mesi estivi prendendo tutta quella orba piu regolare alimentazione che sta facendo bene
Commenta
-
Commenta