Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma esiste davvero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma esiste davvero?

    buongiorno ragazzi
    vorrei porvi una domanda:

    Esiste qualcosa veramente che permetta di aumentare il metabolismo e di bruciare massa grassa piu velocemente del normale?Ma che funzioni veramente? mi hanno consigliato le gocce di FUCUS, ma sinceramente....


    Che mi potete dire?grazie

    #2
    Esistono sostanze che ti velocizzano il metabolismo eccome!Ma le gocce di fucus l'unica cosa che velocizzano a bruciare secondo me sono i soldi,esistono altre sostanze piu'o meno efficaci in questo senso comq ma sono solitamente illegali e/o nocive...L'unica e'la dieta...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta


      #3
      io sono a dieta da 9 mesi ho perso circa 1 kg al mese con tranquillità ma ora sono 2 mesi che non scendo, e vorrei perdere ancora xkè purtroppo cosi non mi piace mi daresti qualche maggiore info?
      ...Volendo anche un po illegali, tanto non devo fare gare, ma piacere a me stesso...

      Commenta


        #4
        hydroxycut e thermogain
        sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bolognesebb1986
          hydroxycut e thermogain
          queste sono legali? come funzionano?fanno qualcosa?controindicazioni?

          Commenta


            #6
            l hydroxicut italiano è legale.quello hardcore no.quindi nn posso parlarne anche perkè nn è reperibile in negozio.il thermgain è reperibile.anche sul sito di sergio.che ha buoni prezzi.come baso usano principi diuretici, con ostanze vegetali ad effetto diuretico, in più presenza di calcio(ovvero hydrossicitrato da cui il nome) attiva il metabolismo con anche altre pippe come te verde.sn buoni.se usati in dose eccessive anche pericolosi
            sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

            Commenta


              #7
              e queste cose farebbero calare?o meglio perdere peso o solo perdere liquidi?

              Commenta


                #8
                riducono la ritenzione di liquidi notevolmente.rendon la pelle piu sottile e contribuiscon ad accelerare il metabolismo.usa la carnitina.inoltre.carnitina piu termogenico=il top
                sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

                Commenta


                  #9
                  assumendo queste cose durante il giorno non divento un bisonte vero?anzi dovrei definirmi di piu giusto?sono un po ignorante in questa materia cavolo!
                  ovviamente se unito ad un lavoro aerobico = OTTIMO!?hai dei consigli come marche?o prodotti?

                  Commenta


                    #10
                    ma che ***** dite..

                    Commenta


                      #11
                      non cali di peso perchè sei in stasi metabilica altro che termogenico............
                      jump metabolico per 48 e zero carb alternato ogni tre giorni poi vedi come cambi......
                      la cronobiologia alimentare è una scienza non una materia astratta...........
                      se sai manipolare i macronutrienti........i risultati sono sconvolgenti........poi usi anche il termogenico......e allora il gioco è fatto.........

                      diglia chi ti ha consigliato le gocce di focus di condire l'insalata.........
                      oggi un termogeno è fatto da più principi attivi...da ciò la parola stack termoenergetici

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pt
                        non cali di peso perchè sei in stasi metabilica altro che termogenico............
                        jump metabolico per 48 e zero carb alternato ogni tre giorni poi vedi come cambi......
                        la cronobiologia alimentare è una scienza non una materia astratta...........
                        se sai manipolare i macronutrienti........i risultati sono sconvolgenti........poi usi anche il termogenico......e allora il gioco è fatto.........

                        diglia chi ti ha consigliato le gocce di focus di condire l'insalata.........
                        oggi un termogeno è fatto da più principi attivi...da ciò la parola stack termoenergetici
                        CIAO cortesemente mi spieghi che significa " jump metabolico per 48 e zero carb alternato ogni tre giorni poi vedi come cambi......" ???
                        mi daresti un consiglio su cosa prendere esattamente x fare come dici tu? relativi prodotti e marche magari?grazie

                        Commenta


                          #13
                          pt

                          radoppio dei carbo e dei grassi insaturi nelle 24 h x 2 die
                          poi altri tre gg .... zero carbo solo grassi e prot.

                          nb non posso fare nomi e marche di integrat. e supplem. sul forum a scopo di vendita....non è corretto

                          se ti interessa una consulenza gratuita:
                          nicola.camera@virgilio.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎