Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ribosio

    PUrtroppo non sono riuscito a trovare un topic in cui mi sia spiegato quanto segue:
    1) Come si usa?
    2) QUali sono i suoi aspetti che lo rendono migliore di altri zuccheri nel veicolare la creatina?
    3) un sostituto ugualmente buono, ma più economico?

    #2
    Originariamente Scritto da sirusblack
    PUrtroppo non sono riuscito a trovare un topic in cui mi sia spiegato quanto segue:
    1) Come si usa?1 grammo ogni 10 Kg
    2) QUali sono i suoi aspetti che lo rendono migliore di altri zuccheri nel veicolare la creatina?
    Con l'apporto diretto del D-ribosio è dimostrato che i livelli di ATP vengono ripristinati molto velocemente perche l'apporto diretto di Ribosio permette alle cellule di evitare i passaggi di cui è necessario il G6PDH, eliminando in questo modo il "collo di bottiglia" che limita la velocità di produzione dell'ATP.

    3) un sostituto ugualmente buono, ma più economico?
    nada

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      nada
      10gr ogni 10 kili?

      Commenta


        #4
        IL che vuol dire che uno recupera più velocemente? ha più forza?





        Originariamente Scritto da Ribosio80
        2) QUali sono i suoi aspetti che lo rendono migliore di altri zuccheri nel veicolare la creatina?
        Con l'apporto diretto del D-ribosio è dimostrato che i livelli di ATP vengono ripristinati molto velocemente perche l'apporto diretto di Ribosio permette alle cellule di evitare i passaggi di cui è necessario il G6PDH, eliminando in questo modo il "collo di bottiglia" che limita la velocità di produzione dell'ATP.

        Commenta


          #5
          MI è arrivato questa mattina un barattolo di RIbosio della Scifit.
          Lo avevo ordinato per veicolare la creatina...ma in questo periodo ho eliminato la crea (solo proteine, aminoacidi, gluta, ZMA).

          Che me ne faccio?
          Lo lascio sigillato in attesa dell'autunno o posso assumerlo in qualche altro modo?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎