Creatina Piruvato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morfeus
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina Piruvato

Salve raga ho trovato questo prodotto apparentemente ad un prezzo buono ma non lo conosco non conosco la casa distrib. so solo che la creatina piruvata viene assorbita 10 volte piu' facilmente della monoidrata: CREATINE PYRUVATE della Scitec Nutrition.

INGREDIENTI: Creatina Piruvato 700 mg, acqua distillata, gelatina bianca, magnesio stearato, talco.

MODO D'USO: 1 capsula al giorno. da 1400mg

PREZZO: confezione da 100 cp 26 euro

il mio prob. è che nn riesco a reggere la creatina monoidrata, dopo l'assunzione per 3 - 4 ore ho disturgi all'apparato digerente per questo cerco qualche alternativa ..
    spero possiate aiutarmi con qualche consiglio
    cordiali saluti
  • sirusblack
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 190
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma perchè non provi con la micronizzata? Anch'io avevo problemi grossi con la monoidrata normale. Poi ho comprato quella dell'AST e ora mi trovo benissimo

Commenta

• Morfeus
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non vorrei acquistare la Micronizzata e magari nn risolvo nulla e mi tengo sul groppone 200-300 g di creatina che mi fa male, che poi sistematicamente prendero' nonostante i disagi che mi porta, per finirla proprio come sto facendo con questa della Enervit.

Commenta

• sirusblack
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 190
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quella della Enervit fa cagare. Io l'avevo comprata da Decathlon. Poi Ne ho provata un'altra che mi arrivava a causare crampi all'intestino tremendi.

Avevo dei problemi pazzeschi...dopo qualche giorno mi intossicavo e iniziavo a vomitare anche a digiuno (succhi gastrici e bile). IL problema è che avevo il colon costantemente irritato.

Ora questi problemi non ci sono più...però ho anche ridotto le dosi. Non faccio carichi e ne assumo solo 5 gr al giorno...

Commenta

• sajan
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1327
          • 5
          • 0
          • Sardegna
          • Send PM

a trovarla quella della ast...
          su MN non c'è più

Commenta

• milov
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 394
            • 13
            • 0
            • Send PM

si mn nn la trovi ma bsta girare un poco e vedrai che la trovi sajan
            Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

Commenta

• Morfeus
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nessuno mi ha detto se la Creatina Piruvato in capsule della Scitec Nutrition è valida o no!!!
              Grazie

Commenta

Working...
              X