Ho di nuovo le idee confuse...necessito di un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jacaren
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 381
    • 2
    • 0
    • italia e estero
    • Send PM

ok...
    sigpic Jacaren!

Commenta

• sirusblack
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 190
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie Ragazzi!
      Oggi ho ordinato il Thermocut, e ho iniziato a seguire il regime dietetico consigliato da Jacaren.

La settimana prossima vi posto le modifiche che cercherò di apportare, in base alle mie esigenze (tutto il giorno fuori per lavoro). Da lunedì sospendo la creatina (e a questo punto anche l'No EXPLODE che, come consigliato da FUma slayer, reintrodurrò dopo due settimane).

Infine volevo chiedervi: ho ancora un barattolo di NitriX. Posso utilizzarlo nelle due settimane di scarico di creatina?

Commenta

• jacaren
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 381
        • 2
        • 0
        • italia e estero
        • Send PM

non conosco il nitriX...

aspetto tue notizie se vuoi per ragioni di lavoro modificare la dieta chiedi pure consiglio...
        sigpic Jacaren!

Commenta

• sirusblack
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 190
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho iniziato da subito a utilizzare la dieta (sono obbligato a qualche modifica per le ragioni prima esposte)

Ieri

I pasto
          fette biscottate con marmellata (5)
          the verde

II pasto
          mela + 80 gr bresaola

III pasto

Cotoletta (e lo so che non ci azzecca un cavolo, ma era il primo giorno di dieta)

IV pasto

2 Mele, un caffè (non avevo integratori appresso)

V pasto

350 gr di carne (straccetti con rucola)
          banana
          Insalata (valeriana)

VI pasto
          NUlla...avevo cenato alle 22:00, e così alle 23:30 mi sono limitato a prendere gluta e ZMA

....

OGGI

I pasto
          200gr di fiocchi di latte + 1 banana

II pasto
          Succo d'arancia, banana, mela e 80 gr bresaola

III pasto

Riso in bianco + aminoacidi

IV pasto
          mela + aminoacidi

WOrk out dalle 20:00 in poi
          Pre wo: Tribulus
          WO

Post WO: WHEY + Glutammina + ALA

V pasto
          Uova sode (3), tonno (150 gr) e uova di lompo (il succedaneo del caviale...ne ho una scatola aperta e la devo terminare, sennò va a male)

VI pasto
          NOn lo farò perchè avrò cenato alle 23:00

PRe nanna: Gluta + ZMA

Commenta

• jacaren
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 381
            • 2
            • 0
            • italia e estero
            • Send PM

Originariamente Scritto da sirusblack
            Ho iniziato da subito a utilizzare la dieta (sono obbligato a qualche modifica per le ragioni prima esposte)

Ieri

I pasto
            fette biscottate con marmellata (5)
            the verde

II pasto
            mela + 80 gr bresaola

III pasto

Cotoletta (e lo so che non ci azzecca un cavolo, ma era il primo giorno di dieta)

IV pasto

2 Mele, un caffè (non avevo integratori appresso)

V pasto

350 gr di carne (straccetti con rucola)
            banana
            Insalata (valeriana)

VI pasto
            NUlla...avevo cenato alle 22:00, e così alle 23:30 mi sono limitato a prendere gluta e ZMA

....

OGGI

I pasto
            200gr di fiocchi di latte + 1 banana

II pasto
            Succo d'arancia, banana, mela e 80 gr bresaola

III pasto

Riso in bianco + aminoacidi

IV pasto
            mela + aminoacidi

WOrk out dalle 20:00 in poi
            Pre wo: Tribulus
            WO

Post WO: WHEY + Glutammina + ALA

V pasto
            Uova sode (3), tonno (150 gr) e uova di lompo (il succedaneo del caviale...ne ho una scatola aperta e la devo terminare, sennò va a male)

VI pasto
            NOn lo farò perchè avrò cenato alle 23:00

PRe nanna: Gluta + ZMA

ma che caz... non ti ho detto di mangiare cosi va a rivederti la dieta...
            se non riesci a seguirla segui questa semplice regola...
            5 pasti contenenti 50g di proteine aggiungi in tutta la gironata 3 cucchiai d'olio di oliva oppure lino omega 3
            stop!!!!
            quando ti alleni e solo dopo max i primi 90 min mangia 4 frutti medi

segui qualcosa altrimenti mescolando una cosa e l'altra non ottirni nulla
            sigpic Jacaren!

Commenta

• jacaren
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 381
              • 2
              • 0
              • italia e estero
              • Send PM

mangiando carne e aggiungendo olii come descritto sopra raggiungi un buon 30% di grassi che vanno bene per promuovere certi ormoni!
              sigpic Jacaren!

Commenta

• sirusblack
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 190
                • 0
                • 0
                • Send PM

Hai ragione, ma avevo un pacco di fette biscottate già aperto e mi dispiaceva buttarle.
                Per il resto, mi pare che tra ieri e oggi ci sia stato già un miglioramento...
                Ora per esempio vado a fare uno spuntino: mela più aminoacidi...

La prossima settimana sarò pedissequo...

Commenta

• sirusblack
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 190
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ho pure ordinato il Thermocut...che mi è arrivato oggi!

Speriamo bene...a dire il vero, eliminando la pasta, già mi sento meno gonfio...e con le mele non mi sento appesantito!

Commenta

• jacaren
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 381
                    • 2
                    • 0
                    • italia e estero
                    • Send PM

ho pure ordinato il Thermocut...che mi è arrivato oggi!

Speriamo bene...a dire il vero, eliminando la pasta, già mi sento meno gonfio...e con le mele non mi sento appesantito!

i cereali non tutte le persone se li possono permettere come frutta anche se la banana non è molto calorica evitala il piu possibile per il suo indioce glicemico elevato...
                    sigpic Jacaren!

Commenta

• sirusblack
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 190
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ieri sera credo di aver sgarrato (ma solo con le proteine)

Ho mangiato:
                      1) 150 gr c.a. di tonno (barattolone da mezzo chilo...ne ho preso un terzo);
                      2) 3 uova
                      3) 100 gr di spinaci

Stamattina:
                      1) 200 gr di fiocchi di latte
                      2) non avendo i Wasa (li compro domani), e manco un frutto in dispensa (a parte le arance), ho mangiato una fetta biscottata con marmellata di arance;
                      3) Spremuta d'arancia;

NOn vedo l'ora che arrivi lo spuntino: ho un fame boia!

Ah, dimenticavo: ho eliminato la creatina. ieri sera ho preso gluta + zma

Stamattina prima di colazione ho preso il Nitrix BSN (composto prevalentemente da arginina) e 2 cps di Thermocut Pharmapure

Una domanda: che vuol dire "Recettori puliti"? Cosa sono i "recettori"? Perchè vanno puliti? Cosa li sporca?

Commenta

• jacaren
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 381
                        • 2
                        • 0
                        • italia e estero
                        • Send PM

Ieri sera credo di aver sgarrato (ma solo con le proteine)

Ho mangiato:
                        1) 150 gr c.a. di tonno (barattolone da mezzo chilo...ne ho preso un terzo);
                        2) 3 uova
                        3) 100 gr di spinaci

Stamattina:
                        1) 200 gr di fiocchi di latte
                        2) non avendo i Wasa (li compro domani), e manco un frutto in dispensa (a parte le arance), ho mangiato una fetta biscottata con marmellata di arance;
                        3) Spremuta d'arancia;

NOn vedo l'ora che arrivi lo spuntino: ho un fame boia!

Ah, dimenticavo: ho eliminato la creatina. ieri sera ho preso gluta + zma

Stamattina prima di colazione ho preso il Nitrix BSN (composto prevalentemente da arginina) e 2 cps di Thermocut Pharmapure

Una domanda: che vuol dire "Recettori puliti"? Cosa sono i "recettori"? Perchè vanno puliti? Cosa li sporca?

saranno come gli iniettori per le macchine...
                        non perderti in cazzate
                        come ti ripeto cerca di seguire la dieta oppure se ti è impossibile mangia non troppo e orientati solo su proteine e grassi e la domenica "ricarica libera" leggiti il libro la "soluzione anabolica" di "mauro di pasquale" è una soluzione un pò meno difficoltosa da seguire...ci vuole impegno
                        sigpic Jacaren!

Commenta

• sirusblack
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 190
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Beh, a pranzo ho rispettato pienamente la dieta... confesso che già dopo due giorni senza pasta e pane...l'addome si è sgonfiato visibilmente. Magari è solo un'impressione, ma anche la mia ragazza stamattina mi ha detto la stessa cosa.

Boh...Effetto placebo?
                          Non so, ma io continuo.
                          E la prossima settimana faccio la ricarica libera.

Commenta

• jacaren
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 381
                            • 2
                            • 0
                            • italia e estero
                            • Send PM

Beh, a pranzo ho rispettato pienamente la dieta... confesso che già dopo due giorni senza pasta e pane...l'addome si è sgonfiato visibilmente. Magari è solo un'impressione, ma anche la mia ragazza stamattina mi ha detto la stessa cosa.

Boh...Effetto placebo?
                            Non so, ma io continuo.
                            E la prossima settimana faccio la ricarica libera.
                            cerchiamo di capirci...io ti consiglio vivamente di seguire un'alimentazione a base di carne sopratutto carni argentine sono ottime mio padre è un allevatore in brasile e sono rimaste le uniche bestie che si alimentano con erba...aggiungi frutta e verdura e con il tempo vedrai risultati apprezzabili mangiando in modo tranquillo senza stressamenti con diete grammate o cose simili...in quanto alla ricarica non farla se mangi frutta durante la settimana.
                            sigpic Jacaren!

Commenta

• sirusblack
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 190
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Continuare con quel regime alimentare mi sta dando benefici pazzeschi.
                              Intanto non ho più il cervello annebbiato dopo pranzo o cena. E poi mi sento molto più sgonfio.
                              Stamane mi sono pesato...dopo una settimana è impensabile perdere qualche kg (e a dirla tutta preferirei non perdere peso), ma è anche vero che ho iniziato a indossare di nuovo i Jeans taglia 46).

Peccato per la ricarica, ma a questo punto preferisco così...meglio rimanere equilibrati durante la settimana.

Infine, volevo dire che ho iniziato da qualche giorno con il Thermocut della Pharmapure...è fantastico.

Tempo fa avevo provato un tipo di carnitina (acquistato al Decathlon) e come unico effetto mi ero riempito di acne... In questo caso, invece, non ho problemi allo stomaco, e sono pieno di energie.
                              Pur essendo a dieta e pur avendo eliminato la creatina, continuo ad essere pieno di energia...credo che sia grazie al Thermocut.

Commenta

• jacaren
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 381
                                • 2
                                • 0
                                • italia e estero
                                • Send PM

Continuare con quel regime alimentare mi sta dando benefici pazzeschi.
                                Intanto non ho più il cervello annebbiato dopo pranzo o cena. E poi mi sento molto più sgonfio.
                                Stamane mi sono pesato...dopo una settimana è impensabile perdere qualche kg (e a dirla tutta preferirei non perdere peso), ma è anche vero che ho iniziato a indossare di nuovo i Jeans taglia 46).

Peccato per la ricarica, ma a questo punto preferisco così...meglio rimanere equilibrati durante la settimana.

Infine, volevo dire che ho iniziato da qualche giorno con il Thermocut della Pharmapure...è fantastico.

Tempo fa avevo provato un tipo di carnitina (acquistato al Decathlon) e come unico effetto mi ero riempito di acne... In questo caso, invece, non ho problemi allo stomaco, e sono pieno di energie.
                                Pur essendo a dieta e pur avendo eliminato la creatina, continuo ad essere pieno di energia...credo che sia grazie al Thermocut.

sono molto contento per te...di dove sei tu? io di Brescia. Continua cosi!!!!ti consiglio vivamente di leggere un libro della Elika lo trovi o al decathlon o da longoni o simili...è di Giovanni Cianti e si intitola "allenati e alimentati con i cicli naturali"...e l prossima volta che ti viene vicino l'istruttore della tua palestra digli di cambiare lavoro !!! se vuoi contattarmi la mia mail è jacaren@libero.it
                                sigpic Jacaren!

Commenta

Working...
                                X