Posto qui perchè la cosa riguarda l'uso degli integratori.
Orbene, ieri in palestra, si è avvicinato uno degli istruttori e, chiacchierando del più e del meno, gli ho detto che devo liberarmi del "girovita".
Lui guardandomi e toccandolo mi ha detto che secondo lui si tratta di ritenzione idrica e mi ha chiesto se stavo prendendo qualche integratore.
HO risposto che, a parte i 5 pasti:
1) prendo la creatina al mattino
2) Prendo NO Explode prima del WO;
3) Dopo il WO assumo whey+crea+gluta.
4) Prenanna faccio: ZMA e Gluta.
Mi ha detto che la causa dell'adipe in pancia sono gli integratori e mi ha consigliato di smettere immediatamente, asciugarmi, eliminare il grasso e poi riprendere a giugno con gli integratori.
Orbene: io ero convinto di continuare ancora un po' fino a maggio, e poi di iniziare ad asciugarmi...magari con un termogenico.
Che faccio?
p.s.
Stamattina ero 76 kg (sono alto 1,76)
P.P.S.
E io che credevo di aver ridotto la pancia...
Orbene, ieri in palestra, si è avvicinato uno degli istruttori e, chiacchierando del più e del meno, gli ho detto che devo liberarmi del "girovita".
Lui guardandomi e toccandolo mi ha detto che secondo lui si tratta di ritenzione idrica e mi ha chiesto se stavo prendendo qualche integratore.
HO risposto che, a parte i 5 pasti:
1) prendo la creatina al mattino
2) Prendo NO Explode prima del WO;
3) Dopo il WO assumo whey+crea+gluta.
4) Prenanna faccio: ZMA e Gluta.
Mi ha detto che la causa dell'adipe in pancia sono gli integratori e mi ha consigliato di smettere immediatamente, asciugarmi, eliminare il grasso e poi riprendere a giugno con gli integratori.
Orbene: io ero convinto di continuare ancora un po' fino a maggio, e poi di iniziare ad asciugarmi...magari con un termogenico.
Che faccio?
p.s.
Stamattina ero 76 kg (sono alto 1,76)
P.P.S.
E io che credevo di aver ridotto la pancia...
Commenta