creatina scitec nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gegeg
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 209
    • 0
    • 0
    • Send PM

io veramente il trans-x su ******** l'ho pagato *****

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da hitman1977
      io della scitec provai la crea effervescente e mi trovai benissimo....trans x nn lo so pero un consiglio:nn comprare su ebay gli integratori,considerando anche le spese di spedizione si paga piu che in un negozio...infatti il mio negozio il transx lo vende a 23 euro,tu hai pagato 2,50 euro in piu...
      quale formato hai?io ho trovato quello da 908 grammi a quel prezzo.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da gegeg
        io veramente il trans-x su ebay l'ho pagato ********
        comprese le spese?e di quale formato si tratta?anch'io ho pagato ****(+le spese)

Commenta

• hitman1977
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

si infatti ce l'avevo con tartufone,guarda il negozio mio di fiducia vende il trans x a****** formato 900 grammi.Dammi retta su ebay proprio nn conviene tranne rari casi.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da hitman1977
            si infatti ce l'avevo con tartufone,guarda il negozio mio di fiducia vende il trans x a **** formato 900 grammi.Dammi retta su ebay proprio nn conviene tranne rari casi.
            oltre il danno la beffa

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

non me la prendo destin max.............. non preoccuparti.........
              cmq facciamo fare le analisi o le commissioniamo oppure ci atteniuamo a certificati di origine che rilasciano i produttori non i terzisti.........
              per la linea di sergio...no comment.............
              volevamo commercializzarla ..................solo che non ci siamo capiti.......noi facciamo numeri non compriamo barattoli singoli
              i prezzi sono validi presuppongo anche le materie prime ma con i numeri si pui fare di meglio
              noi ad esempio da pro ation ritiriamo lotti da 20.000,00 euro.... e quindi il prezzo cala

Commenta

• hitman1977
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 48
                • 0
                • 0
                • Send PM

guarda prossima volta che ti interessa un integratore da ebay fai prima una ricerca su internet e vedi il prezzo di listino e poi vedi se conviene o no....in genere no cosniderando le spese di spedizione si paga uguale o anche di piu...ma allora tanto vale andare in un negozio si paga lo stesso prezzo e si evitano code alle poste per pagare e l'attesa dovuta alla spedizione....

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                  cmq facciamo fare le analisi o le commissioniamo oppure ci atteniuamo a certificati di origine che rilasciano i produttori non i terzisti.........
                  volevamo commercializzarla ..................solo che non ci siamo capiti.......noi facciamo numeri non compriamo barattoli singoli
                  i prezzi sono validi presuppongo anche le materie prime ma con i numeri si pui fare di meglio
                  noi ad esempio da pro ation ritiriamo lotti da 20.000,00 euro.... e quindi il prezzo cala

...okkei.. ci siamo capiti.
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88123
                    • 2,196
                    • 2,869
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pt
                    Lo so.... ancora non riusciamo a dare il margine per il concessionario, la roba che ci mettiamo dentro costa molto ed i prezzi al pubblico sono ancora bassi, vedremo in un prossimo futuro di riuscire a fare quadrare anche questa cosa.

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

SCITEC è una porcheria..... molto gradevoli gli imballaggi ma la sostanza è pura porcheria....

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ps:
                        Mai comprare integratori da ebay...

Commenta

• gegeg
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2004
                          • 209
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

X tartufone, l'ho pagato *************** regolamento ragaaaaaa *******

Stamane è arrivato e l'ho provato, mezzo misurino (che so' 3 gr. di crea) che dire è molto dolce (non c'e' dubbio ) ed il sapore di arancia un po' artificiale, ma tutto sommato molto gustosa.

Ora devo vedere su gonfia i muscoli.....

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gegeg
                            X tartufone, l'ho pagato ********* la conf da 900 gr esclusa la spediz.

Stamane è arrivato e l'ho provato, mezzo misurino (che so' 3 gr. di crea) che dire è molto dolce (non c'e' dubbio ) ed il sapore di arancia un po' artificiale, ma tutto sommato molto gustosa.

Ora devo vedere su gonfia i muscoli.....
                            come me quindi...io ne prendo 50g(cioè 6 g di crea)con 30g di whey dopo l'allenamento e devo dire che fino ad adesso mi sono trovato piuttosto bene,mi è anche aumentata la forza...........cmq finita questa niente+ scitec

Commenta

• gegeg
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2004
                              • 209
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

certo, sbagliare è umano , perseverare è diabolico.
                              Chiudo dicendo che le Wey al cacao le ho trovate molto buone di sapore.

Commenta

• Bigevil_88
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 121
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                                come me quindi...io ne prendo 50g(cioè 6 g di crea)con 30g di whey dopo l'allenamento e devo dire che fino ad adesso mi sono trovato piuttosto bene,mi è anche aumentata la forza...........cmq finita questa niente+ scitec

ank'io ho preso le proteine 100% della scitec.. ora nn so ma da quando le sto prendendo ho mal di pancia forti infatti le ho staccate
                                con la crea mi trovo bene

Commenta

Working...
                                X