io veramente il trans-x su ******** l'ho pagato *****
creatina scitec nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hitman1977io della scitec provai la crea effervescente e mi trovai benissimo....trans x nn lo so pero un consiglio:nn comprare su ebay gli integratori,considerando anche le spese di spedizione si paga piu che in un negozio...infatti il mio negozio il transx lo vende a 23 euro,tu hai pagato 2,50 euro in piu...
Commenta
-
-
non me la prendo destin max.............. non preoccuparti.........
cmq facciamo fare le analisi o le commissioniamo oppure ci atteniuamo a certificati di origine che rilasciano i produttori non i terzisti.........
per la linea di sergio...no comment.............
volevamo commercializzarla ..................solo che non ci siamo capiti.......noi facciamo numeri non compriamo barattoli singoli
i prezzi sono validi presuppongo anche le materie prime ma con i numeri si pui fare di meglio
noi ad esempio da pro ation ritiriamo lotti da 20.000,00 euro.... e quindi il prezzo cala
Commenta
-
-
guarda prossima volta che ti interessa un integratore da ebay fai prima una ricerca su internet e vedi il prezzo di listino e poi vedi se conviene o no....in genere no cosniderando le spese di spedizione si paga uguale o anche di piu...ma allora tanto vale andare in un negozio si paga lo stesso prezzo e si evitano code alle poste per pagare e l'attesa dovuta alla spedizione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptnon me la prendo destin max.............. non preoccuparti.........
cmq facciamo fare le analisi o le commissioniamo oppure ci atteniuamo a certificati di origine che rilasciano i produttori non i terzisti.........
volevamo commercializzarla ..................solo che non ci siamo capiti.......noi facciamo numeri non compriamo barattoli singoli
i prezzi sono validi presuppongo anche le materie prime ma con i numeri si pui fare di meglio
noi ad esempio da pro ation ritiriamo lotti da 20.000,00 euro.... e quindi il prezzo cala
...okkei.. ci siamo capiti.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ptnon me la prendo destin max.............. non preoccuparti.........
Commenta
-
-
X tartufone, l'ho pagato *************** regolamento ragaaaaaa *******
Stamane è arrivato e l'ho provato, mezzo misurino (che so' 3 gr. di crea) che dire è molto dolce (non c'e' dubbio ) ed il sapore di arancia un po' artificiale, ma tutto sommato molto gustosa.
Ora devo vedere su gonfia i muscoli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gegegX tartufone, l'ho pagato ********* la conf da 900 gr esclusa la spediz.
Stamane è arrivato e l'ho provato, mezzo misurino (che so' 3 gr. di crea) che dire è molto dolce (non c'e' dubbio ) ed il sapore di arancia un po' artificiale, ma tutto sommato molto gustosa.
Ora devo vedere su gonfia i muscoli.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome me quindi...io ne prendo 50g(cioè 6 g di crea)con 30g di whey dopo l'allenamento e devo dire che fino ad adesso mi sono trovato piuttosto bene,mi è anche aumentata la forza...........cmq finita questa niente+ scitec
ank'io ho preso le proteine 100% della scitec.. ora nn so ma da quando le sto prendendo ho mal di pancia forti infatti le ho staccate
con la crea mi trovo bene
Commenta
-
Commenta