Originariamente Scritto da fuma-slayer
-------pharmapure-------
Collapse
X
-
non ho termini di paragone in quanto non ho provato prodotti di altre marche.
della Paramaphure ho preso finora
bcaa
whey
thermocut
sulla loro efficacia o meno non posso esprimermi ( cmq male non sto)
l'unica cosa che avrei gradito avere:
nella confezioni BCAA una spugnetta o qualcosa del genere per evitare lo sgretolarsi della compresse durante i viaggi
( agilmente sopperito con un po'di scottex)
con il secchio di proteine un misurino (questo si per le dosi non ho assoutamente "occhio")
a gusto beh bcaa ( da quello che ho letto) sono piu o meno tutte amarognole..
le proteine ( neutre) mi piaccciono un sacco mi ricordano il gusto delle "galatine" senza essere cosi schifosamente dolci
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ColdSteelnon ho termini di paragone in quanto non ho provato prodotti di altre marche.
della Paramaphure ho preso finora
bcaa
whey
thermocut
sulla loro efficacia o meno non posso esprimermi ( cmq male non sto)
l'unica cosa che avrei gradito avere:
nella confezioni BCAA una spugnetta o qualcosa del genere per evitare lo sgretolarsi della compresse durante i viaggi
( agilmente sopperito con un po'di scottex)
con il secchio di proteine un misurino (questo si per le dosi non ho assoutamente "occhio")
a gusto beh bcaa ( da quello che ho letto) sono piu o meno tutte amarognole..
le proteine ( neutre) mi piaccciono un sacco mi ricordano il gusto delle "galatine" senza essere cosi schifosamente dolci
saluti
I Bcaa sono appositamente fatti sgretolabili e non durissimi come alcuni in modo da potere essere masticati all'occorrenza o appunto sgretolati, probabilmente un pò di cotone idrofilo potrebbe essere un'ottima pensata
Nelle proteine con il gusto il misurino è un must, su quelle neutre il confezionatore alle volte non lo mette, va a finire che gli taglio le gambe uno di questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGrazie mille dei feedback
I Bcaa sono appositamente fatti sgretolabili e non durissimi come alcuni in modo da potere essere masticati all'occorrenza o appunto sgretolati, probabilmente un pò di cotone idrofilo potrebbe essere un'ottima pensata
Nelle proteine con il gusto il misurino è un must, su quelle neutre il confezionatore alle volte non lo mette, va a finire che gli taglio le gambe uno di questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGrazie mille dei feedback
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFOggi apro il pacco e controllo se ci sono sti belin di misurini(Oddio non è un problema perchè ne ho a valanghe di misurini)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta