Originariamente Scritto da fuma-slayer
-------pharmapure-------
Collapse
X
-
non ho termini di paragone in quanto non ho provato prodotti di altre marche.
della Paramaphure ho preso finora
bcaa
whey
thermocut
sulla loro efficacia o meno non posso esprimermi ( cmq male non sto)
l'unica cosa che avrei gradito avere:
nella confezioni BCAA una spugnetta o qualcosa del genere per evitare lo sgretolarsi della compresse durante i viaggi
( agilmente sopperito con un po'di scottex)
con il secchio di proteine un misurino (questo si per le dosi non ho assoutamente "occhio")
a gusto beh bcaa ( da quello che ho letto) sono piu o meno tutte amarognole..
le proteine ( neutre) mi piaccciono un sacco mi ricordano il gusto delle "galatine" senza essere cosi schifosamente dolci
saluti
Commenta
-
-
Grazie mille dei feedbackOriginariamente Scritto da ColdSteelnon ho termini di paragone in quanto non ho provato prodotti di altre marche.
della Paramaphure ho preso finora
bcaa
whey
thermocut
sulla loro efficacia o meno non posso esprimermi ( cmq male non sto)
l'unica cosa che avrei gradito avere:
nella confezioni BCAA una spugnetta o qualcosa del genere per evitare lo sgretolarsi della compresse durante i viaggi
( agilmente sopperito con un po'di scottex)
con il secchio di proteine un misurino (questo si per le dosi non ho assoutamente "occhio")
a gusto beh bcaa ( da quello che ho letto) sono piu o meno tutte amarognole..
le proteine ( neutre) mi piaccciono un sacco mi ricordano il gusto delle "galatine" senza essere cosi schifosamente dolci
saluti

I Bcaa sono appositamente fatti sgretolabili e non durissimi come alcuni in modo da potere essere masticati all'occorrenza o appunto sgretolati, probabilmente un pò di cotone idrofilo potrebbe essere un'ottima pensata
Nelle proteine con il gusto il misurino è un must, su quelle neutre il confezionatore alle volte non lo mette, va a finire che gli taglio le gambe uno di questi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGrazie mille dei feedback
I Bcaa sono appositamente fatti sgretolabili e non durissimi come alcuni in modo da potere essere masticati all'occorrenza o appunto sgretolati, probabilmente un pò di cotone idrofilo potrebbe essere un'ottima pensata
Nelle proteine con il gusto il misurino è un must, su quelle neutre il confezionatore alle volte non lo mette, va a finire che gli taglio le gambe uno di questi giorni
Commenta
-
-
Oggi apro il pacco e controllo se ci sono sti belin di misurini(Oddio non è un problema perchè ne ho a valanghe di misurini)Originariamente Scritto da SergioGrazie mille dei feedback

Commenta
-
-
beh allora la prima volta che passi da Sann-a ( o Savunna come dite voialtri della capitale) me ne porti unoOriginariamente Scritto da CHEFOggi apro il pacco e controllo se ci sono sti belin di misurini(Oddio non è un problema perchè ne ho a valanghe di misurini)
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta