If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pochi minuti dopo l'allenamento mangio una banana ed assumo due misurini di creatina VTR1, poi dopo circa mezz'ora prendo 20 gr di whey.
Banana e creatina vanno bene insieme? e le whey vanno bene dopo l'allenamento o è preferibile prenderle un'oretta prima?
Pochi minuti dopo l'allenamento mangio una banana ed assumo due misurini di creatina VTR1, poi dopo circa mezz'ora prendo 20 gr di whey.
Banana e creatina vanno bene insieme? e le whey vanno bene dopo l'allenamento o è preferibile prenderle un'oretta prima?
ti do la ricetta della nonna : 3 mis VTR1+30gr whey isolate+10gr gluta...e dopo15/20 min la banana... oppure se sei già a casa... frulla tutto!! Nello stomaco c'è buio!
le whey le prendo un pò dopo la creatina su consiglio di molti (tra cui Sergio), secondo voi invece non vi è nessuna controindicazione a farsi un bel frullatone VTR1,Whey e banana?
Si, anche secondo me, tutto ok, quella banana non mi "sconfinfera" troppo, mi sa più da blocco digestivo che altro, magari prendine mezza
in fondo la banana serve per recuperare un pò di carbo e favorire l'anabolismo, male di sicuro non mi fa, ma probabilmente il suo contenuto è già presente nel VTR1...
farò un pò di prove e poi vedo come mi trovo di stomaco...
sergio illumini pure me sul perchè prendere la creatina e le pro in momenti diversi dopo l'allenamento?....io faccio tutto un frullato con pro+crea+vitargo...sbaglio?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
beh,hai presente il post da cui le ho prese?? quando ho visto quelle foto non sono veramente riuscito a trattenere le risate, avevo le lacrime agli occhi e mi faceva pure male lo stomaco dal ridere....quell'uomo è un mito!! e un mito si mette in avatar...
beh,hai presente il post da cui le ho prese?? quando ho visto quelle foto non sono veramente riuscito a trattenere le risate, avevo le lacrime agli occhi e mi faceva pure male lo stomaco dal ridere....quell'uomo è un mito!! e un mito si mette in avatar...
mio dio ma chi l'ha aggiunta la scritta??ce l'hai la versione grande??
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta