Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO: banana, VTR1 e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post WO: banana, VTR1 e whey

    Pochi minuti dopo l'allenamento mangio una banana ed assumo due misurini di creatina VTR1, poi dopo circa mezz'ora prendo 20 gr di whey.
    Banana e creatina vanno bene insieme? e le whey vanno bene dopo l'allenamento o è preferibile prenderle un'oretta prima?

    #2
    io prenderei anche tutto assieme e al posto della banana inserirei o del gatorade oppure del succo di frutta
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      io farei i 2 minuriti di vtr1 subito , dopo 20 -30 minuti le whey .. la banana mettila ..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Spaino
        Pochi minuti dopo l'allenamento mangio una banana ed assumo due misurini di creatina VTR1, poi dopo circa mezz'ora prendo 20 gr di whey.
        Banana e creatina vanno bene insieme? e le whey vanno bene dopo l'allenamento o è preferibile prenderle un'oretta prima?

        ti do la ricetta della nonna : 3 mis VTR1+30gr whey isolate+10gr gluta...e dopo15/20 min la banana... oppure se sei già a casa... frulla tutto!! Nello stomaco c'è buio!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18
          la banana mettila ..
          dove....??

          Commenta


            #6
            le whey le prendo un pò dopo la creatina su consiglio di molti (tra cui Sergio), secondo voi invece non vi è nessuna controindicazione a farsi un bel frullatone VTR1,Whey e banana?

            Commenta


              #7
              secondo me non serve xke nel vtr1 c'e' gia' il destrosio

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gianba85
                secondo me non serve xke nel vtr1 c'e' gia' il destrosio
                intendi dire che non serve la banana?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Spaino
                  intendi dire che non serve la banana?
                  Si, anche secondo me, tutto ok, quella banana non mi "sconfinfera" troppo, mi sa più da blocco digestivo che altro, magari prendine mezza



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Si, anche secondo me, tutto ok, quella banana non mi "sconfinfera" troppo, mi sa più da blocco digestivo che altro, magari prendine mezza
                    in fondo la banana serve per recuperare un pò di carbo e favorire l'anabolismo, male di sicuro non mi fa, ma probabilmente il suo contenuto è già presente nel VTR1...
                    farò un pò di prove e poi vedo come mi trovo di stomaco...

                    P.S.:thanks per i prodotti Sergio

                    Commenta


                      #11
                      sergio illumini pure me sul perchè prendere la creatina e le pro in momenti diversi dopo l'allenamento?....io faccio tutto un frullato con pro+crea+vitargo...sbaglio?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #12
                        OT meraviglioso:


                        Spaino ma che avatar hai??
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Icarus
                          OT meraviglioso:


                          Spaino ma che avatar hai??
                          beh,hai presente il post da cui le ho prese?? quando ho visto quelle foto non sono veramente riuscito a trattenere le risate, avevo le lacrime agli occhi e mi faceva pure male lo stomaco dal ridere....quell'uomo è un mito!! e un mito si mette in avatar...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Spaino
                            beh,hai presente il post da cui le ho prese?? quando ho visto quelle foto non sono veramente riuscito a trattenere le risate, avevo le lacrime agli occhi e mi faceva pure male lo stomaco dal ridere....quell'uomo è un mito!! e un mito si mette in avatar...



                            mio dio ma chi l'ha aggiunta la scritta??ce l'hai la versione grande??


                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Icarus



                              mio dio ma chi l'ha aggiunta la scritta??ce l'hai la versione grande??


                              fatta prima con photoshop...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎