per marco eurosup

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lee priest
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 740
    • 0
    • 0
    • mà chi lo sa???
    • Send PM

    per marco eurosup

    allora facciamo così tu mi fornisci 30 gr delle tue migliori proteine e io fornisco 30 gr di super whey della iss research o della twinlab, li portiamo ad analizzare e poi vediamo quali si avvicinano di più a ciò che hanno scritto sull'etichetta e quali sono più pure, quello che perde paga l'analisi.
    Io ti consiglio di non partecipare perchè coisoldi che spenderesti per le analisi potresti fare molte altre cose.

    E poi con te non si può parlare sei qui per publicizzare sta marca che hai e basta, andiamo a vedere quanti bb che gareggiano che utilizzano eurosup, ne troveresti ben poche se non 0, si alcuni prestano l'immagine ma quelle persone, quando si tratta di buttare giù integratori non guardano al portafoglio o allo sponsor, guardano alla resa.

    Poi come ti ho già spiegato io ho provato le proteine (whey) della gensan ed erano ottime, ma alla fine quanto costano?

  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

    #2
    Originally posted by lee priest:

    Io ti consiglio di non partecipare perchè coi soldi che spenderesti per le analisi potresti fare molte altre cose.

    Andiamo a vedere quanti bb che gareggiano che utilizzano eurosup, ne troveresti ben poche se non 0.

    Si ma vediamo anche quanti BB che gareggiano prendono solo proteine !!!!
    L'esempio che hai fatto ha l'identico valore : 0


    Dai !!!
    Apriamo le scommesse : io punto per Marco.
    Siccome sei tu che 'lanci' la sfida anche con un pari hai perso.

    Ciao
    Mike

    Commenta

    • vanja genesis
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 160
      • 0
      • 0
      • zeccone (Pv)
      • Send PM

      #3
      Secondo me Lee priest rimarrai deluso dai risultati

      Commenta

      • SCULTURA
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 28
        • 0
        • 0
        • Lucca
        • Send PM

        #4
        Non voglio fare il difensore d'ufficio pero' le cazzate vanno smontate sul nascere.......
        1) proteine della Twillab le ho provate una volta e...gusto schifoso..solubilità scarsa profilo aminoacidico ridicolo e prezzo esorbitante (in America costano un terzo di quanto le fanno pagare in Italia)
        2) creatina Eas : solubilità e finezza pessime....risultati come con le creatine Italiane o Tedesche.....x me la creatina multipower o eurosup è molto meglio...
        3) Costo in italia di 1kg di creatina ultimate nutrition £200.000.....costo dello stesso prodotto nella medesima quantità in Usa $25......

        questo x dire che non è tutto oro quello che luccica sulle varie riviste delsettore....

        Cmq i pareri di quelli che gareggiano non fanno testo xchè sono tutti bombati .....

        Commenta

        • *Winstrol*
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1315
          • 9
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          INFATTI NON E' UN CASO..CHE TUTTI I BB ITALIANI DOPATI E NON ...NON VINCONO MAI UN *****...!!!!
          SARA' COLPA DEGLI INTEGRATORI ITALIANI..CON CUI VENGONO SPONSORIZZATI???


          WINS..

          Commenta

          • marco eurosup
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 891
            • 3
            • 0
            • italia
            • Send PM

            #6
            Caro Lee,

            non hai risposto alla mia domanda. Stai facendo come quei politici che quando non sanno più cosa dire cambiano discorso :
            voglio che Tu mi fornisca la tabella nutrizionale di quelle proteine che tanto decanto. Lascia stare le analisi, diamo per scontato che siamo tutti onesti.
            Forniscimi anche peso netto e prezzo.

            Commenta

            Working...
            X