Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA + Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA + Caffeina

    Salve, vorrei iniziare ad usare questa combo ( per me inedita ) prima della sessione mattutina di aerobica ( c.ca 8 km di corsa x 3 volte a settimana ) nella speranza di salvare i pochi etti di muscolo che sono riuscito costruire sinora . Ma ho alcuni dubbi

    1- la caffeina impedisce in qualche modo l'assorbimento dei BCAA ?

    2- il caffè, naturalmente forte ed amaro, può essere trangugiato assieme ai BCAA o è meglio far passare un po di tempo tra un assunzione del caffè da quella dei BCAA ?

    3- quanto tempo prima della seduta di aerobica andrebbe ( o andrebbero in caso di assunzione differenziata ) assunti per massimizzare l'effetto anticatabolico/bruciagrasso?

    Grazie 1000

    #2
    io prendo prima dell allenamento a volte bcaa supradin e caffe..e credo che mi dia un buon effetto....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CONANBLADE
      io prendo prima dell allenamento a volte bcaa supradin e caffe..e credo che mi dia un buon effetto....
      ottimo!
      aggiungerei dell'olio di pesce (omega3)
      Amo le fiorentine!
      ..quelle vere..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frank77
        ottimo!
        aggiungerei dell'olio di pesce (omega3)
        caffè e supradin vicini ottimi zero
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎