Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema...il dottore mi ha proibito i termogenici perchè assumo antistaminici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema...il dottore mi ha proibito i termogenici perchè assumo antistaminici...

    ragazzi ho un bel problema...uso gli antistaminici verso primavera perchè soffro di allergia(alle graminacee)...questi andrebbero dichiarati perchè sono farmaci con effeti di vasodilatatori e insomma fino a che il medico mi dice di prenderli, li uso...anche se faccio gare di atletica agonistiche.

    quindi parlando ho chiesto se potevo usare un termogenico per la definizione...mi ha risposto che non lo posso integrare per questo motivo...ma posso usare allora al posto di questo sostanze naturali dell'erboristeria come le noci di cola, il guaranà,il calamo, il ma huang e il tè verde???
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)


    #2
    Originariamente Scritto da devilciaba
    ragazzi ho un bel problema...uso gli antistaminici verso primavera perchè soffro di allergia(alle graminacee)...questi andrebbero dichiarati perchè sono farmaci con effeti di vasodilatatori e insomma fino a che il medico mi dice di prenderli, li uso...anche se faccio gare di atletica agonistiche.

    quindi parlando ho chiesto se potevo usare un termogenico per la definizione...mi ha risposto che non lo posso integrare per questo motivo...ma posso usare allora al posto di questo sostanze naturali dell'erboristeria come le noci di cola, il guaranà,il calamo, il ma huang e il tè verde???
    I prodotti erboristici e i termogenici in genere sono sovrapponibili nella composizione, quindi non potresti prendere nemmeno roba erboristica.
    Chiedi al tuo dottore di essere più specifico.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RUAHHH
      I prodotti erboristici e i termogenici in genere sono sovrapponibili nella composizione, quindi non potresti prendere nemmeno roba erboristica.
      Chiedi al tuo dottore di essere più specifico.
      vedrai che mi dice di no..perchè dice che non ne ho bisogno e comincia a tirarmi fuori una serie di altre scuse oltre a quella degli antistaminici e me li proibisce...
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da devilciaba
        ragazzi ho un bel problema...uso gli antistaminici verso primavera perchè soffro di allergia(alle graminacee)...questi andrebbero dichiarati perchè sono farmaci con effeti di vasodilatatori e insomma fino a che il medico mi dice di prenderli, li uso...anche se faccio gare di atletica agonistiche.

        quindi parlando ho chiesto se potevo usare un termogenico per la definizione...mi ha risposto che non lo posso integrare per questo motivo...ma posso usare allora al posto di questo sostanze naturali dell'erboristeria come le noci di cola, il guaranà,il calamo, il ma huang e il tè verde???
        No !
        Non usare nulla se ti ha detto così il tuo medico.
        Che fai, sei uno di queli che se lo zucchero lo comperi in erboristeria diventa una sostanza naturale, se lo comperi in farmacia è un farmaco e se lo prendi in un negozio di integratori diventa un integratore ?
        Suvvia



        Commenta


          #5
          ma sì tanto si vive una volta sola! o la và o la spacca !!!


          okkio cmq che alcuni antistaminici interagiscono negativamente con i termogenici (ma sarà vero?) le combinazioni pericolose sono molto rare....

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

            Commenta


              #7
              io ragazzi non so più quello che fare...
              "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎