chiarimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vanja genesis
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 160
    • 0
    • 0
    • zeccone (Pv)
    • Send PM

    chiarimento

    Opinioni personali
  • marco eurosup
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 891
    • 3
    • 0
    • italia
    • Send PM

    #2
    IO non dico che le marche che hai citato non siano buone, ti sto solo chiedendo di farmi esempi concreti. A domanda " Perchè sono più buoni ?" non puoi rispodermi solo : " Perchè sono americani ". Sii più concreto, fornisci dati tecnici oggettivi tangibili.
    Io non difendo le ditte italiane, cerco solo di capire da quali dati tecnici concreti, scaturisce il Tuo pensiero.

    Commenta

    • lee priest
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 740
      • 0
      • 0
      • mà chi lo sa???
      • Send PM

      #3
      chiarimento

      Non sono un importatore ne un rivenditore, sono un culturista come voi.
      Si conoso importatori di grosse marche e conosco professionisti nel bb ma io non sono qui per publicizzare prodotti anche perchè non me ne viene niente in tasca ok

      Commenta

      • lee priest
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 740
        • 0
        • 0
        • mà chi lo sa???
        • Send PM

        #4
        non è che la qualità è sicura sempre, è che le marche importate per la maggiore sono conosciute a livello mondiale, sono prodotti che ho provato personalmente avendo prezzi che non vi immaginate e inoltre la qualità di quelli americani è dovuta dalla non qualità (non peer tutti) di quelli italiani.
        tu marco fai bene a difendere gli italiani visto che li vendi, ma non puoi mettere in discussione la qualità dei prodotti twinlab, muscletech, issresearch, prolab ecc.
        io i prodotti della eurosup non li ho mai provati (prodotti italiani ho provato all'inizio della mia cariera solo protine enervit) magari sono discreti, ma come ti ripeto preferisco spendere 30.000 in più ed andare sul sicuro

        Commenta

        Working...
        X