Originariamente Scritto da Sergio
Pharmapure Thermo Cut...lasciate opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNPBeh se si alzano i dosaggi è un 'altra cosa... se alzi quelli made in u.s.a. il pharmapure risulta blando!!!
Con questo non voglio affatto sminuire il prodotto anzi tra quelli di libera vendita in Italia è sicuramente uno dei più efficaci. Se si parla di prodotti hardcore americani il discorso cambia............ DNP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMai pensato a prendere Pharmapure in negozio ? Solo USA 100% ?
Anche oggi mi hanno telefonato per sapere dove trovare Pharmapure a Bologna e Milano. Non voglio fare l'egoista e venderla tutta da solo
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio...ho acquistato un termogenico la "Xenadrine EFX" il nuovo prodotto dei laboratori Cytodyne...dico nuovo prodotto perche' è la versione senza l'EFEDRINA...quello che dovrebbe essere a base "naturale"...ora mi chiedevo prima di iniziare a prenderlo se qualcuno di voi l'avesse gia' utilizzato e se si in che dosi? con quali effetti collaterali? con quali risultati significativi?
Tenete presente che il mio peso è 99 Kg. e l'altezza circa 1.85 mt. e da circa dieci giorni sto facendo una dieta eliminando pane, pasta, e tutte quelle schifezze che prima mangiavo...e iniziando un attivita' fisica di bicicletta (10-15Km. al giorno)...ritenete che l'xenadrine EFX possa aiutarmi nella perdita di peso oppure è cmq meglio che prosegua solo nella dieta senza l'assunzione di questo termo-genico?
E quali problemi potrebbe provocarmi a livello di metabolismo l'assunzione di questo termogenico?
Vi prego rispondetemi non so che fare !!!!
Grazie per le eventuali risposte...saluti...PIPPO78
Commenta
-
-
è vero che si consiglia l'assunzione d 200 mg al giorno,secondo me una buona dose sarebbe 300 mg ovvero 6 compresse,leggevo tempo fà.. drugo che indico un dosaggio d 500 mg al giorno x avere un buon effetto.. ma probabilmente si può correre il rischio d avere problemi..
sergio tu che dici?
io a dire il vero vorrei provarlo quest'anno.. avevo pensato 6 compresse al giorno che equivalgono a 300 mg.. è considerato farmaco a quel punto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta