ciao...ho visto ke siete informati bene per quanto riguarda l alimentazione e gli integratori....vi spiego la mia situazione.....ho iniziato a fare palestra a 17 anni ...in due anni sn aumentato di 15 kg,da 63 a 78,poi mi sono definito fino ad arrivare a 73 tanto da essere cosi tirato da essere chiamato per delle sfilate....studio e nn mi alleno da giugno 2005 e ho perso tutta la massa ke avevo aumentando la mia massa grassa(addome ,glutei,coscie)...ho pensato ora quasi quasi da aprile in poi nn mangio piu carboidrati e grassi,solo verdure e frutta,prendo un thermogenetico (pharmapure thermo cut) e proteine ed inizio ad allenarmi.....nn mi interessa riottenere la massa muscolosa ke avevo,ma soprattutto ridefinirmi gli addominali.....so ke i carboidrati e le proteine si consunamo uno con altro,quindi ho pensato ke nn assumendo carb e grassi ma solo prot avrei iniziato a perdere massa grassa....ke ne pensi dei diuretici,dei thermogenetici........CONSIGLIAtemi SU QUALSIASI COSA DEBBA PRENDERE E MANGIARE.........fatemi sapere e grazie<!-- / message --><!-- edit note -->
~aiuto~..integratori E Alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lothar86ciao...ho visto ke siete informati bene per quanto riguarda l alimentazione e gli integratori....vi spiego la mia situazione.....ho iniziato a fare palestra a 17 anni ...in due anni sn aumentato di 15 kg,da 63 a 78,poi mi sono definito fino ad arrivare a 73 tanto da essere cosi tirato da essere chiamato per delle sfilate....studio e nn mi alleno da giugno 2005 e ho perso tutta la massa ke avevo aumentando la mia massa grassa(addome ,glutei,coscie)...ho pensato ora quasi quasi da aprile in poi nn mangio piu carboidrati e grassi,solo verdure e frutta,prendo un thermogenetico (pharmapure thermo cut) e proteine ed inizio ad allenarmi.....nn mi interessa riottenere la massa muscolosa ke avevo,ma soprattutto ridefinirmi gli addominali.....so ke i carboidrati e le proteine si consunamo uno con altro,quindi ho pensato ke nn assumendo carb e grassi ma solo prot avrei iniziato a perdere massa grassa....ke ne pensi dei diuretici,dei thermogenetici........CONSIGLIAtemi SU QUALSIASI COSA DEBBA PRENDERE E MANGIARE.........fatemi sapere e grazie<!-- / message --><!-- edit note -->TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer..allenamento-alimentazion-riposo poi integrazione
Commenta
-
Commenta