If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao...ho visto ke siete informati bene per quanto riguarda l alimentazione e gli integratori....vi spiego la mia situazione.....ho iniziato a fare palestra a 17 anni ...in due anni sn aumentato di 15 kg,da 63 a 78,poi mi sono definito fino ad arrivare a 73 tanto da essere cosi tirato da essere chiamato per delle sfilate....studio e nn mi alleno da giugno 2005 e ho perso tutta la massa ke avevo aumentando la mia massa grassa(addome ,glutei,coscie)...ho pensato ora quasi quasi da aprile in poi nn mangio piu carboidrati e grassi,solo verdure e frutta,prendo un thermogenetico (pharmapure thermo cut) e proteine ed inizio ad allenarmi.....nn mi interessa riottenere la massa muscolosa ke avevo,ma soprattutto ridefinirmi gli addominali.....so ke i carboidrati e le proteine si consunamo uno con altro,quindi ho pensato ke nn assumendo carb e grassi ma solo prot avrei iniziato a perdere massa grassa....ke ne pensi dei diuretici,dei thermogenetici........CONSIGLIAtemi SU QUALSIASI COSA DEBBA PRENDERE E MANGIARE.........fatemi sapere e grazie<!-- / message --><!-- edit note -->
al mio negozio a bologna, no nomi, vendono facilmente termogenici con yohimbina di una marca nota che non potrebbero essere venduti...dicon che non è reato.massimo riskiano uan sansazione perkè nn è farmaco..ma è efficace sta yohimbina?
Allora, una cosa la yohimbina pure..un'altra quello schifo che vendevano negli integratori....
io avevo provato uno di questi, di una famosissima marca americana, peratro pagandolo salto......ebbene è stata una delusione totale......1000 volte megli un buon termogenico...
Ora l'hanno vietato, non ho capito perchè vista la totale inefficacia, per me non abbiamo perso nulla, anzi
Allora, una cosa la yohimbina pure..un'altra quello schifo che vendevano negli integratori....
io avevo provato uno di questi, di una famosissima marca americana, peratro pagandolo salto......ebbene è stata una delusione totale......1000 volte megli un buon termogenico...
Ora l'hanno vietato, non ho capito perchè vista la totale inefficacia, per me non abbiamo perso nulla, anzi
...se il prodotte è "vero".. funziona . Cmq si, da noi è vietato.
P.S. Non tutto quello che è marchiato USA è valido... i fubbini..ce li hanno anche loro
Quando era in commercio, avevo comprato lo Yohimbe della Ultimate Nutrition......pagandolo un sacco di soldi.....direttamente dal negozio di Sergio, oltretutto....
Se, almeno sulla carta, non era un buon integratore quello....ditemi voi
Ribadisco quanto detto, a mio avviso, molto meglio un buon termogenico......costa molto di meno, e fa molto di più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta