dalla prox settimana inziero il programma di definizione....ke integratore posso prendere per limitare le perdite di massa muscolare???io stav o pensando alla glutammina..ke ne dite??nn e il kaso di prendere qualkos'altro dato ke integro gia con le pro whey e con le caseinate???
per mantenere la massa magra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86dalla prox settimana inziero il programma di definizione....ke integratore posso prendere per limitare le perdite di massa muscolare???io stav o pensando alla glutammina..ke ne dite??nn e il kaso di prendere qualkos'altro dato ke integro gia con le pro whey e con le caseinate???
Se trovi un prodotto che ha dentro tutto è preferibile perchè ognuno richiederebbe alti dosaggi e per evitare eventuali effetti collaterali è meglio rimanere bassi e diversificare.
-
-
di base aminoacidi
io ti consiglio un pol completo o gli essenziali tipo quelli della linea animal
Commenta
-
-
Come ha detto Ras, che saluto, andrei su amino e proteine.
Commenta
-
-
non ci sono studi che dimostrano che un eccesso di proteine o aminoacidi in fasi di diete ipocaloriche possano mantenere la massa magra
in quanto il muscolo non è il serbatoio di riserva di aminoacidi e proteine al contrario degli adipociti che ingrossano x l'eccesso di grassi...gli aminoacidi di x se non stimolano sintesi proteica ne sono anticatabolici....
inutile alzare aminoacidi o proteine in periodi di definizione ammenocche non si usino anabolizzanti...al massimo manteneteli come li avete sempre mantenuti..addirittura secondo me in definizione si potrebbero pure abbassare dato che i processi di sintesi proteica vengono quasi del tutto annullati in difetto di glucosio
detto questo
il segreto della definizione è dimagrire nel tempo piu piccolo possibile nel modo migliore possibile x non bruciare troppo muscolo...se sperate di stare in definizione x mesi e non perdere massa o cmq poca solo xche assumete aminoacidi siete poveri illusi
poveri xche i soldi se ne sono andati x gli integratori che comprerete in eccesso
illusi xche perderete cmq lo stesso quantitativo di muscolo
se volete fare cosa buona dovrete spendere soldi in integratori che vi faccino perdere peso nel piu breve tempo possibile tipo alc,termogenici ecc
ribosio80 docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86dalla prox settimana inziero il programma di definizione....ke integratore posso prendere per limitare le perdite di massa muscolare???io stav o pensando alla glutammina..ke ne dite??nn e il kaso di prendere qualkos'altro dato ke integro gia con le pro whey e con le caseinate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo uso Glutammina e Whey di base solitamente durante le diete
ribosio80 docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18mi spieghi perchè?
ribosio80 docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80puo essere utile nel mantenere cmq un bilancio positivo di azoto, in fasi dove l'azoto non ce quasi piu
Originariamente Scritto da Ribosio80in oltre da vasodilatazione a livello capillare e precapillare favorendo l'afflusso di sangue ai muscoli
Originariamente Scritto da Ribosio80ribosio80 docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80non ci sono studi che dimostrano che un eccesso di proteine o aminoacidi in fasi di diete ipocaloriche possano mantenere la massa magra
in quanto il muscolo non è il serbatoio di riserva di aminoacidi e proteine al contrario degli adipociti che ingrossano x l'eccesso di grassi...gli aminoacidi di x se non stimolano sintesi proteica ne sono anticatabolici....
inutile alzare aminoacidi o proteine in periodi di definizione ammenocche non si usino anabolizzanti...al massimo manteneteli come li avete sempre mantenuti..addirittura secondo me in definizione si potrebbero pure abbassare dato che i processi di sintesi proteica vengono quasi del tutto annullati in difetto di glucosio
detto questo
il segreto della definizione è dimagrire nel tempo piu piccolo possibile nel modo migliore possibile x non bruciare troppo muscolo...se sperate di stare in definizione x mesi e non perdere massa o cmq poca solo xche assumete aminoacidi siete poveri illusi
poveri xche i soldi se ne sono andati x gli integratori che comprerete in eccesso
illusi xche perderete cmq lo stesso quantitativo di muscolo
se volete fare cosa buona dovrete spendere soldi in integratori che vi faccino perdere peso nel piu breve tempo possibile tipo alc,termogenici ecc
ribosio80 docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeCome ha detto Ras, che saluto, andrei su amino e proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86mmm...devo dire ke riesci a essere molto convincete ke termogenico mi consigli??
sinefrina al doppio o 3 volte del sodaggio indicato giornalieto
che si trova in un qualsiasi termogenico legale
ed alc
Commenta
-
Commenta