Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale preferite??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale preferite??

    quale preferite tra i 2 seguenti prodotti??

    aminocomplex e aminomass??
    bcaa genesis e bcaa eurosup??

    goan

    supersajan e vegeta dove siete??


    #2
    Gli AMINOMASS dell'EUROSUP non sono BCAA, bensi'peptidi del siero del latte(comunque di ottima qualita'); stesso discorso per gli AMINOCOMPLEX della GENESIS;
    I BCAA DELL'EUROSUP sono i MEGARAM;quelli della GENESIS, sono i"GENESIS BCAA'S"!
    Guarda,io li sto usando proprio in questo periodo(tutti e due) e mi trovo bene con entrambe! Tuttavia ho un po' piu' di fiducia sull'EUROSUP. Ma e' un opinione personale
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      intendo dire quale scegliereste tra i bcaa eurosup e genesis!
      e quale tra i peptidi genesis e eurosup!!

      ciao goan

      ps anche valutando il prezzo naturalmente!!

      Commenta


        #4
        Ho smesso di usare tutti i bcaa,peptidi e aminoacidi vari perchè mi sono accorto che sono solo soldii buttati via.....
        E' un consiglio da amico:Mangiate più che potete e magro e sano, e risparmiate i soldi in queste cose!!!!!!Sono cresciuto allo stesso modo s enza, anzi funziona di più una buona dieta
        Poi fate come volete

        Commenta


          #5
          Io uso attualmente entrambi i prodotti della genesis e credo che siano ottimi.
          Lo stesso vale per il rapporto qualità/prezzo che per me è ancora maggiore visto che conosco e mi rifornisco da Gianluca Daniele (quello che fa la pubblicità del prodotto) che mi fa uno sconticino ulteriore.
          In passato ho usato aminoacidi e peptidi di altre marche (ultimate italia ecc.) ma preferisco questi.
          Santana

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎