Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio proteine

    mi date un consiglio devo acquistare delle proteine ( whey ) su MN , ne ho provate parecchie pero farle sciogliere nella bottiglietta dovevo prendere la crea perche era peggio di una seduta di pesi , c è qualche proteina che si scioglie facilmente senza miscugli di vitamine e cazzate? se fa schifo mi attappo il naso pero basta che si scioglie

    #2
    Originariamente Scritto da marco3
    mi date un consiglio devo acquistare delle proteine ( whey ) su MN , ne ho provate parecchie pero farle sciogliere nella bottiglietta dovevo prendere la crea perche era peggio di una seduta di pesi , c è qualche proteina che si scioglie facilmente senza miscugli di vitamine e cazzate? se fa schifo mi attappo il naso pero basta che si scioglie
    Ad occhio e croce un pò tutte si sciolgono (neutre a parte)... che so, prova le Twinlab 100% , quelle sono particolarmente solubili.



    Commenta


      #3
      ok grazie

      Commenta


        #4
        hai troppe proteine sergio, c'è l'imbarazzo della scelta!

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Ad occhio e croce un pò tutte si sciolgono (neutre a parte)... che so, prova le Twinlab 100% , quelle sono particolarmente solubili.
          Cmq con le neutre, mi sembra che stiamo svalorizzando un prodotto ottimo.
          Le ultra whey, sono solubilissime, hanno il problema della schiuma, ma se aggiungi acqua poco alla volta, questo problema nn esiste!!!!!
          Mentre le time protein, sempre neutre, nn hanno assolutamante problemi di solubilità....l'unico problema, se così si può chiamare, è il sapore, che poi nn è così malaccio, per il resto, io parlo di digeribiltà, sono le migliori proteine che chiunque può comprare, sono un vero e propio alimento, a differenza di tanti prodotti, con vari edulcoloranti, tensiottivi, dolcificanti pericolosi, e aromi sintetici.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Proteine

            OTTIMO!!!! quoto Sergio x le 100% Twinlab................ DNP
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              nn hanno un po' troppo sodio?

              Commenta


                #8
                Proteine twinlab

                La percentuale di sodio non la ricordo precisamente... comunque come solubilità sono eccezionali!!!!! DNP
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  grazie Dnp.

                  A me anche le EAS 100% whey protein sembrano ottime da molti punti di vista, che ne pensi?

                  Commenta


                    #10
                    Proteine

                    Ottime anche quelle.. sono molto simili. DNP
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      Grazie ancora Dnp. Ciao 'notte.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎