Ciao devo comprare delle cose da questo sito (**** no commercial link please ****) e volevo prendere anche delle proteine,potreste consigliarmi tra quelle presenti nello store quali sono le migliori?
Mi consigliate integratori da questo sito?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYCiao devo comprare delle cose da questo sito (**** no commercial link please ****) e volevo prendere anche delle proteine,potreste consigliarmi tra quelle presenti nello store quali sono le migliori?
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYbeh io ci ho ordinato un paio di volte ma non integratori,e mi sono trovato bene,non lo reputi un sito serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYil motivo per cui ordino da quel sito è perchè devo prenderci altre cose e quindi voglio fare un unico ordine,tutto qui,altrimenti avrei ordinato da MN!!
Mi mandi una mail per favore e mi dici che altro ti serve ? Non voglio vendertelo ben inteso voglio solo capire che cosa altro posso prendere che manca, stiamo partendo con un altro sito che vende prodotti per palestra e forse mi puoi essere utile, tutto qui
sergio@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta