Mio padre è 1m84 e sua madre (mia nonna) 1m50. Io farei piu' un discorso di nonni..se hai 4 nonni nani la vedo dura essere alti..se invece hai genitori nella norma e nonni alti è probabile che si diventi piu' tendenti all'alto. Poi c'è sempre lo sfigato che in una famiglia di pali arriva a 1m60. Comunque di norma se hai entrambi i genitori alti è facile che anche tu lo sia. Aspè che ripasso i piselli di Mendel..dunque se hai un nonno verde e rugoso e la madre liscia e gialla......... eheh
Aumento altezza con stimolanti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMio padre è 1m84 e sua madre (mia nonna) 1m50. Io farei piu' un discorso di nonni..se hai 4 nonni nani la vedo dura essere alti..se invece hai genitori nella norma e nonni alti è probabile che si diventi piu' tendenti all'alto. Poi c'è sempre lo sfigato che in una famiglia di pali arriva a 1m60. Comunque di norma se hai entrambi i genitori alti è facile che anche tu lo sia. Aspè che ripasso i piselli di Mendel..dunque se hai un nonno verde e rugoso e la madre liscia e gialla......... eheh
probabilmente nel caso di tua nonna..se avesse trovato una abbondante alimentazione sarebbe cresciuta di piu che 150 cm..prova lo e che tuo padre e 184 cm.
C e un vecchio proverbio che dice..la mela non cade lontano dall albero..
nel senso che..se i genitori arrivano a malapena sul 170cm..non si possono aspettare figli alti 2 metri..mi sembra logico.( a meno che i nonni a loro volta..non fossero molto alti)
Comunque..ripeto..la migliore sicurezza per avere figli alti..e di farli partorire da una donna alta.
Saluti K.
Commenta
-
-
ciao a tutti
vi volevo dire una cosa io sono alto 1,65 e ho 21 anni
questa altezza l'ho raggiunta all'età di 15 anni poi ho smesso di fare calcio e non sono cresciuto + secondo voi centra qualcosa? ç_ç
secondo voi facendo qualche eserczio risciurò a diventare + altro?
Commenta
-
Commenta