Aumento altezza con stimolanti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Mio padre è 1m84 e sua madre (mia nonna) 1m50. Io farei piu' un discorso di nonni..se hai 4 nonni nani la vedo dura essere alti..se invece hai genitori nella norma e nonni alti è probabile che si diventi piu' tendenti all'alto. Poi c'è sempre lo sfigato che in una famiglia di pali arriva a 1m60. Comunque di norma se hai entrambi i genitori alti è facile che anche tu lo sia. Aspè che ripasso i piselli di Mendel..dunque se hai un nonno verde e rugoso e la madre liscia e gialla......... eheh

Commenta

• Kriminal
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 1099
      • 60
      • 393
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      Mio padre è 1m84 e sua madre (mia nonna) 1m50. Io farei piu' un discorso di nonni..se hai 4 nonni nani la vedo dura essere alti..se invece hai genitori nella norma e nonni alti è probabile che si diventi piu' tendenti all'alto. Poi c'è sempre lo sfigato che in una famiglia di pali arriva a 1m60. Comunque di norma se hai entrambi i genitori alti è facile che anche tu lo sia. Aspè che ripasso i piselli di Mendel..dunque se hai un nonno verde e rugoso e la madre liscia e gialla......... eheh
      In questo caso.( nonni)si tratta piu un discorso di malanutrizione..che come abbiamo letto puo essere causa di bassa statura
      probabilmente nel caso di tua nonna..se avesse trovato una abbondante alimentazione sarebbe cresciuta di piu che 150 cm..prova lo e che tuo padre e 184 cm.
      C e un vecchio proverbio che dice..la mela non cade lontano dall albero..
      nel senso che..se i genitori arrivano a malapena sul 170cm..non si possono aspettare figli alti 2 metri..mi sembra logico.( a meno che i nonni a loro volta..non fossero molto alti)
      Comunque..ripeto..la migliore sicurezza per avere figli alti..e di farli partorire da una donna alta.

Saluti K.

Commenta

• Tepu
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao a tutti

vi volevo dire una cosa io sono alto 1,65 e ho 21 anni
        questa altezza l'ho raggiunta all'età di 15 anni poi ho smesso di fare calcio e non sono cresciuto + secondo voi centra qualcosa? ç_ç
        secondo voi facendo qualche eserczio risciurò a diventare + altro?

Commenta

Working...
        X