Originariamente Scritto da fuma-slayer
Proteine al cioccolato e vaniglia BUONE!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18se lo paga , se lo paga il secchiello
Dalla settimana enigmistica secondo Bboy18 e Sergio, la parte in corsivo chi ci ricorda ?
Shhhhh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer...non dicevi di cert che facevano schifo
ok..appena finisco quelle che ho le ordino e se non sono BBone chiamo il Bartolozzo e te le rispedisco a casa
L'ho detto a molti, nessuno me le ha riportate, ma tutti sono tornati con il sorriso (parlo del negozio)
Mo se per dispetto me le voi mandà è n'artro par de maniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPromesso di fronte a tutti i 10.000 che passeranno oggi e di fronte ai 10.000 di domani Ti faccio io il ritiro gratis e te ne rimando un altro tipo.
L'ho detto a molti, nessuno me le ha riportate, ma tutti sono tornati con il sorriso (parlo del negozio)
una volta a scuola avevamo il vecchitto del supermarket che aveva le patatine scadute ..noi mangiavamo le patatine poi quando ne restavano un paio nella busta andavamo a lamentarci che erano scadute e lui ce le ricambiava .. così ogni mattina 10 pacchi di patatine gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy186 forte gayo
una volta a scuola avevamo il vecchitto del supermarket che aveva le patatine scadute ..noi mangiavamo le patatine poi quando ne restavano un paio nella busta andavamo a lamentarci che erano scadute e lui ce le ricambiava .. così ogni mattina 10 pacchi di patatine gratis
Se non ti piacciono non ti piacciono subito non alla fine, non so tanto vecchietto cappero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPromesso di fronte a tutti i 10.000 che passeranno oggi e di fronte ai 10.000 di domani Ti faccio io il ritiro gratis e te ne rimando un altro tipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy186 forte gayo
Commenta
-
Commenta