Una fiala di thermo stack,vorrei sapere come andrebbe preso?Pre wo?
Thermo Stack Liquido
Collapse
X
-
quello della pro action?
ottimo prodotto, anche 2 fiale 30' pre WO
-
-
spero la ALC e non l-carnitina
in entrambi i casi aggiungine 400-600 mg al termo stack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskciao robi,a proposito tu vendi glicerolo?Se si che data riportano di scadenza,giusto per avere un'idea
hanno scadenza con 2007 e con 2008,tra 1 settimana avro' anch'io internet in negozio cosi' potro' essere + presente sul forum e
dare il mio contributo + continuo di adesso....se a qualcuno fa' piacere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75ora sono a casa , oggi pomeriggio quando riapro il negozio gli do' 1 occhio,cmq tutti gli integratori della proaction che ho in negozio
hanno scadenza con 2007 e con 2008,tra 1 settimana avro' anch'io internet in negozio cosi' potro' essere + presente sul forum e
dare il mio contributo + continuo di adesso....se a qualcuno fa' piacere!!!
da quanto ho letto sei un esperto in integratori. per la definizione muscolare,quindi anche quella addominale ke mi consigli (sinefrina carnitina ecc),e ke tipo di alimentazione dovrei fare?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lothar86ciao
da quanto ho letto sei un esperto in integratori. per la definizione muscolare,quindi anche quella addominale ke mi consigli (sinefrina carnitina ecc),e ke tipo di alimentazione dovrei fare?
grazie
come integratori vedo bene 1 termogenico abbinato con la acl oppure 1 mese il termo 1 mese acl poi per dare il tocco finale 1 cremina della iodase, ma prima di tutto questo ci sono da vedere tutte le altre variabili conoscere che tipo di fisico hai e molte altre cose(allenamento e' ok???)
alimentazione cosa fai adesso??
peso? altezza? dove accumuli il grasso ?
quant'e' che ti alleni??
poi alla fine se ne puo' parlare......
Commenta
-
Commenta