Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine ed enervit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine ed enervit

    Ciao raga, volevo chiedervi se faccio un caxxata se a fine allenamento metto in un litro d'acqua 30 g di proteine e 50 g di enervit g sport?

    Il fatto è che ora ho questi 2 prodotti e volevo creare una sorta di gainer "fai da te".
    Il gusto sicuramente farà schifo (cioccolato+agrumi), ma se funziona io butto giù tutto!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da vincent_81
    Ciao raga, volevo chiedervi se faccio un caxxata se a fine allenamento metto in un litro d'acqua 30 g di proteine e 50 g di enervit g sport?

    Il fatto è che ora ho questi 2 prodotti e volevo creare una sorta di gainer "fai da te".
    Il gusto sicuramente farà schifo (cioccolato+agrumi), ma se funziona io butto giù tutto!
    ..dato che ci sei... butta tutto..al cassonetto più vicino!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      Io la roba enervit la lascerei negli scaffali dei supermercati....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simone meiattini
        Io la roba enervit la lascerei negli scaffali dei supermercati....
        Anche io, ma ho rimediato circa 10 chili di enervit gt praticamente gratis....dovevo prendeli per forza
        sigpic

        Commenta


          #5
          Enervit non è specializzata in proteici, tuttavia il plus ultra della merda lo vedo negli scaffali dei negozi di integratori.
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RIBOSIO
            Enervit non è specializzata in proteici, tuttavia il plus ultra della merda lo vedo negli scaffali dei negozi di integratori.
            ...schhhhhhhhhhh non lo dire in giro..c'è gente che con la "cacca" ci campa!! E poi... se miliardi di mosche..la mangiano.. un saranno mica tutte fave!!!
            TEAM Scheggi - 100% Natural

            Commenta


              #7
              Ci campa hai detto bene, ma il 50% dei negozi e attaccatto alla canna del gas per cui dirotta la vendita su sottomarche pesudoanonime, mal importate, pseudo gestite con tanto di rietichettura ad hoc...sempre nell ottica della serietà.....bah lasciamo perdere
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RIBOSIO
                Ci campa hai detto bene, ma il 50% dei negozi e attaccatto alla canna del gas per cui dirotta la vendita su sottomarche pesudoanonime, mal importate, pseudo gestite con tanto di rietichettura ad hoc...sempre nell ottica della serietà.....bah lasciamo perdere
                ...si..lasciamo perdere discorso troppo lungo
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta


                  #9
                  pt

                  il buon ribosio ancora ....vive..........belli quei tempi in cui si studiava il meglio dei supplementi da mettere in commercio.................

                  ti mando sù due tre chicche su pseudo aziende italiane anche nelle mutande ma che si spacciano per americane.........e le polveri le fanno vicino casa tua.....anche il sito di americano non ha nulla...i cartoni di imballo by napoli e i barattoli milanesi con tanto di nr di tel.............ma in che mondo viviamo..............
                  meno male che uno l'anno chiuso proprio nella tua zona...un salariato con la licenza da muratore che tentava di fare i proteici..........gli altri a seguire

                  cmq unitegra e federsalus dovrebbero intervenire

                  nb chiedi alla doc che lavora all'estero se prepara qualche espander plasmatico intracell.............altrimenti qui si resta indietro
                  saluti dal pt

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincent_81
                    Ciao raga, volevo chiedervi se faccio un caxxata se a fine allenamento metto in un litro d'acqua 30 g di proteine e 50 g di enervit g sport?

                    Il fatto è che ora ho questi 2 prodotti e volevo creare una sorta di gainer "fai da te".
                    Il gusto sicuramente farà schifo (cioccolato+agrumi), ma se funziona io butto giù tutto!
                    A che scopo mischiare tutto, se fossero entrambi dello stesso gusto... per quanto riguarda l'efficacia tutto fa brodo, problemi non ce ne sono.

                    Commenta


                      #11
                      [QUOTE=vincent_81]Ciao raga, volevo chiedervi se faccio un caxxata se a fine allenamento metto in un litro d'acqua 30 g di proteine e 50 g di enervit g sport?

                      Per me..fai bene..anche se io prima prenderei Enervit g sport ( in 400ml di acqua) e dopo 45-60 minuti le proteine ( con altri 300-400ml di acqua)

                      Saluti K.

                      Commenta


                        #12
                        grazie per i consigli. Allora farò così:
                        prima enervit
                        poi proteine

                        Visto che ci sono (non intendo scemo) vorrei chiedervi un'ultima cosa:
                        Mi sono rimaste delle proteine della Multipower e un amico mi ha detto che posso utilizzarle nel pre-nanna perchè sono ricche di caseine, è vero?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          dipende quali, la Multipower fa sia caseine sia whey...

                          Commenta


                            #14
                            Le muscle volume formula 80 shake
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              allora sì, vanno benissimo come caseine...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎