creatina tamponata...si dice che non faccia male ai reni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • devilciaba
    Bodyweb Member

• Nov 2005
    • 742
    • 34
    • 38
    • nel giardino di Epicuro
    • Send PM

creatina tamponata...si dice che non faccia male ai reni

tra tutte le creatine che avete elencato io ne uso un'altra....la creatina tamponata...che non produce la creatinina o le nuove creatine in gel...che ne pensate????sono buone come le altre???
    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88239
    • 2,220
    • 2,938
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba
    tra tutte le creatine che avete elencato io ne uso un'altra....la creatina tamponata...che non produce la creatinina o le nuove creatine in gel...che ne pensate????sono buone come le altre???
    A questo punto diccelo tu

Commenta

• devilciaba
      Bodyweb Member

• Nov 2005
      • 742
      • 34
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      A questo punto diccelo tu
      io ho sempre usato solo quella...perchè diciamo che non volevo rischiare di sbagliare a prendere le dosi di quegli altri tipi...rischiando di conseguenza di farmi del male...risultati dal punto di vista estetico penso che si possano raggiungere solo col tempo(come con tutte del resto)...ma quando la prendo prima di una gara di corsa(è in gel e c'è anche il guaranà)...mi ci trovo benissimo...soprattutto nei primi chilometri...io ve la consiglio e penso che anche per il body building vada bene.
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

la creatina ha senzo xche si converte in creatinina, il muscolo usa creatinina non creatina....la creatinina poi deve essere espulsa

una creatina che non si trasforma in creatinina è una truffa

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

quella monoidrata invece...
          ...si dice che fa male ai reni ma non è vero, sennò rompicoglioni come sono quelli del min della sanità da mo che l'havevano vietata....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Carlo89
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 183
            • 2
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
            quella monoidrata invece...
            ...si dice che fa male ai reni ma non è vero, sennò rompicoglioni come sono quelli del min della sanità da mo che l'havevano vietata....
            fà male ai reni... se presa in dosi esagerate

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

si dice si dice si dice ..

Commenta

• Carlo89
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 183
                • 2
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                si dice si dice si dice ..
                gira voce che all'istruttore che sta nella mia palestra sia scoppiato un rene perche prendeva creatina... eppure è vivo e vegeto e si allena ogni giorno

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

chi era ... il cugino di mi80 quello ceh uan volta è morto?
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• devilciaba
                    Bodyweb Member

• Nov 2005
                    • 742
                    • 34
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                    la creatina ha senzo xche si converte in creatinina, il muscolo usa creatinina non creatina....la creatinina poi deve essere espulsa

una creatina che non si trasforma in creatinina è una truffa
                    scusa come è possibile???la creatina serve perchè è la sostanza di cui è composto il muscolo no???a cosa serve poi al muscolo la creatinina???perchè e quali sono i meccanismi che la creatinina innesca per lo sviluppo della forza esplosiva, resistente, veloce...etc???

Commenta

• RUAHHH
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 4342
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

scusa come è possibile???la creatina serve perchè è la sostanza di cui è composto il muscolo no???a cosa serve poi al muscolo la creatinina???perchè e quali sono i meccanismi che la creatinina innesca per lo sviluppo della forza esplosiva, resistente, veloce...etc???
                      Non so tutti i particolari della cosa ma ho idea che la cratinina sia un prodotto del metabolismo ma che sia importante non venga assunta direttamente. La creatina se non è conservata bene può degenerarsi in creatinina e magari i prodotti che hai comprato prevengono questo fenomeno.
                      Per il resto la creatinina è presente nel muscolo e con il catabolismo viene escreta dai reni.
                      Altro ninso.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88239
                        • 2,220
                        • 2,938
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo89
                        gira voce che all'istruttore che sta nella mia palestra sia scoppiato un rene perche prendeva creatina... eppure è vivo e vegeto e si allena ogni giorno
                        Se sento un altra cazzata come questa invece di bannare o editare CHIUDO IL FORUM PER SEMPRE
                        Io ho sentito dire che a non usare il cervello si rimpicciolisce e poi scompare

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88239
                          • 2,220
                          • 2,938
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

La CREATINA è un carrier (trasporta) dei gruppi fosfato che servono a ricaricare l'ADP in ATP, sostanza necessaria al funzionamento di tutto il metabolismo dell'uomo, in questo particolare caso viene preso di mira il meccanismo della conrazione muscolare.

Commenta

• Carlo89
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 183
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

Se sento un altra cazzata come questa invece di bannare o editare CHIUDO IL FORUM PER SEMPRE
                            Io ho sentito dire che a non usare il cervello si rimpicciolisce e poi scompare
                            io scherzavo, cioè questa cosa l'ho sentita veramente, ma è ovvio che è una falsità

Commenta

• devilciaba
                              Bodyweb Member

• Nov 2005
                              • 742
                              • 34
                              • 38
                              • Send PM

La CREATINA è un carrier (trasporta) dei gruppi fosfato che servono a ricaricare l'ADP in ATP, sostanza necessaria al funzionamento di tutto il metabolismo dell'uomo, in questo particolare caso viene preso di mira il meccanismo della conrazione muscolare.
                              appunto...quindi è la creatina in se stessa che agisce...non la creatinina.

Commenta

Working...
                              X