tra tutte le creatine che avete elencato io ne uso un'altra....la creatina tamponata...che non produce la creatinina o le nuove creatine in gel...che ne pensate????sono buone come le altre???
creatina tamponata...si dice che non faccia male ai reni
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SergioA questo punto diccelo tu"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabatra tutte le creatine che avete elencato io ne uso un'altra....la creatina tamponata...che non produce la creatinina o le nuove creatine in gel...che ne pensate????sono buone come le altre???
una creatina che non si trasforma in creatinina è una truffa
Commenta
-
-
quella monoidrata invece...
...si dice che fa male ai reni ma non è vero, sennò rompicoglioni come sono quelli del min della sanità da mo che l'havevano vietata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASquella monoidrata invece...
...si dice che fa male ai reni ma non è vero, sennò rompicoglioni come sono quelli del min della sanità da mo che l'havevano vietata....
Commenta
-
-
chi era ... il cugino di mi80 quello ceh uan volta è morto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80la creatina ha senzo xche si converte in creatinina, il muscolo usa creatinina non creatina....la creatinina poi deve essere espulsa
una creatina che non si trasforma in creatinina è una truffa"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabascusa come è possibile???la creatina serve perchè è la sostanza di cui è composto il muscolo no???a cosa serve poi al muscolo la creatinina???perchè e quali sono i meccanismi che la creatinina innesca per lo sviluppo della forza esplosiva, resistente, veloce...etc???
Per il resto la creatinina è presente nel muscolo e con il catabolismo viene escreta dai reni.
Altro ninso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89gira voce che all'istruttore che sta nella mia palestra sia scoppiato un rene perche prendeva creatina... eppure è vivo e vegeto e si allena ogni giorno
Io ho sentito dire che a non usare il cervello si rimpicciolisce e poi scompare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciabascusa come è possibile???la creatina serve perchè è la sostanza di cui è composto il muscolo no???a cosa serve poi al muscolo la creatinina???perchè e quali sono i meccanismi che la creatinina innesca per lo sviluppo della forza esplosiva, resistente, veloce...etc???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSe sento un altra cazzata come questa invece di bannare o editare CHIUDO IL FORUM PER SEMPRE
Io ho sentito dire che a non usare il cervello si rimpicciolisce e poi scompare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioLa CREATINA è un carrier (trasporta) dei gruppi fosfato che servono a ricaricare l'ADP in ATP, sostanza necessaria al funzionamento di tutto il metabolismo dell'uomo, in questo particolare caso viene preso di mira il meccanismo della conrazione muscolare."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta