Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho comperato il nuovo integratore muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho comperato il nuovo integratore muscletech

    effetto wistrol assurdo sembra si sia assottigliato pure l'adipe, lo so che non centra una minkia col meccanismo d'azione sara una coincidenza....assurdo

    i prim 5 giorni nulla è da ieri che mi vedo diverso(non in quel senso)

    #2
    Originariamente Scritto da Ribosio80
    effetto wistrol assurdo sembra si sia assottigliato pure l'adipe, lo so che non centra una minkia col meccanismo d'azione sara una coincidenza....assurdo

    i prim 5 giorni nulla è da ieri che mi vedo diverso(non in quel senso)
    ...ecco lo sapevo... l'anator ha colpito!!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      Di quale prodotto parli????????? DNP
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        spero che sia anator ol gacik
        Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

        Commenta


          #5
          anator anator

          qui pero non l'ho trovato l'ho mandato a ritirare costo 80 dollari + 10 euro di spese di spedizione

          mi ha convinto questo, in quanto conosco molto bene questi meccanismi cellulari di sintesi proteica



          cavolo e fila liscio se è vero che funziona il meccanismo è buono

          Commenta


            #6
            racconta racconta che hai riscontrato di nuovo semo curiosi
            Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da milov
              racconta racconta che hai riscontrato di nuovo semo curiosi
              1-resistenza: i pesi sono uguali ma su panca piana 90 kili ad esempio se prima ne facevo (natural) 8-10 adesso ne faccio 14 prima non dico che me lo sognavo ma ci arrivavo mmorto e con laiuto, mantre adesso ero solo e ne ho fatte 14

              2-muscoli piu gonfi non so sembrano piu gonfi e plastificati

              3- adipe assottigliato, non so xche ma è cosi (probabilmente a mio parere stimolando il trasporto di nutrienti recluta l'acqua intracellulare che va a riempirsi a sua volta con l'acqua dell'adipe dei tessuti ecc possibile che abbia detto una stronzata)

              Commenta


                #8
                na bestia, dove lo hai comprato
                Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                Commenta


                  #9
                  Anator

                  Se vuoi sapere cose relative agli acquisti cerca di farlo privatamente scrivendo una e-mail, in questo sito per rispetto al lavoro svolto da Sergio non si parla di luoghi dove poter acquistare prodotti!! Specialmente se quest'ultimi non sono ancora stati notificati in Italia. Grazie DNP
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    vabbe ma dal sito ufficiale

                    Commenta


                      #11
                      scusate perdon nn lo faro piu
                      Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                      Commenta


                        #12
                        x Ribo

                        Ribo non c'è l'ho con te, capisci cosa intendo e solo una questione di rispetto..
                        Usando un motore di ricerca non è poi così difficile trovare stò Anator ( ho dato l'aiutino...). Ciao DNP
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          #13
                          posteresti l'etichetta con gli ingredienti?

                          Commenta


                            #14
                            E' alla fine di questo thread

                            : http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=86358&page=1



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ribosio80
                              1-resistenza: i pesi sono uguali ma su panca piana 90 kili ad esempio se prima ne facevo (natural) 8-10 adesso ne faccio 14 prima non dico che me lo sognavo ma ci arrivavo mmorto e con laiuto, mantre adesso ero solo e ne ho fatte 14

                              2-muscoli piu gonfi non so sembrano piu gonfi e plastificati

                              3- adipe assottigliato, non so xche ma è cosi (probabilmente a mio parere stimolando il trasporto di nutrienti recluta l'acqua intracellulare che va a riempirsi a sua volta con l'acqua dell'adipe dei tessuti ecc possibile che abbia detto una stronzata)
                              Se su di te funziona, meglio cosi'.
                              Si sa poco di questo prodotto.
                              Dagli ingredienti, non pare che contenga composti rivoluzionari o sconosciuti, anzi, molti sono gia' usati in altri prodotti.
                              Nella pubblicita si vede un professore in camice bianco, e accanto a lui Jay Cutler in canottiera che guarda il barattolone del prodotto con aria interessata !.
                              Che gli possa servire?
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎