Originariamente Scritto da Carlo89
Creatine VTR1
Collapse
X
-
il vtr1 è equivalente al new cell tech della muscletech (bravo sergio)
1g ogni kg di peso è il dosaggio ottimale immediatamente post wo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
produce tanta ritensione idrica sotto pelle questa vt1? non vorrei che mi gonfiasse la pancia (che gia ce l'ho) o il doppio mento ecc..
avendo tutto quel glucosio si rischia il diabete se preso troppo?
(scusate per le mie cretine domande ma non me ne intendo di creatina e mai presa...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitatorproduce tanta ritensione idrica sotto pelle questa vt1? non vorrei che mi gonfiasse la pancia (che gia ce l'ho) o il doppio mento ecc..
avendo tutto quel glucosio si rischia il diabete se preso troppo?
(scusate per le mie cretine domande ma non me ne intendo di creatina e mai presa...)
La pancia non si "gonfia" il mento neanche
Diabete ? usare il glucosio non fa venire il diabete, o ci si è portati o ti stracozzi rimpinzi e strozzi di zuccheri per una vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlo89sarò felicissimo di dirvi se è efficace (lo spero, visto il prezzo)
<O
Originariamente Scritto da Carlo89spero di ottenere risultati perche non vorrei aver speso soldi inutilmente <?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><v:shape id=_x0000_i1026 style="WIDTH: 11.25pt; HEIGHT: 11.25pt" alt="" type="#_x0000_t75"><v:imagedata o:href='\\\"http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/culo.gif\\\"' src="file:///C:/DOCUME~1/Pc/IMPOST~1/Temp/msoclip1/01/clip_image002.gif"></v:imagedata></v:shape>
Originariamente Scritto da Carlo89poi vi farò sapere... spero di non aver sprecato soldi...
ma cosa vi aspettate ???cosa pensate che siano steroidi anabolizzanti???
e poi se nn avete una lira lasciate perdere !!!pensate ad alimentarvi come si deve !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18<o></o>
<o>
<o></o>
ma cosa vi aspettate ???cosa pensate che siano steroidi anabolizzanti???
e poi se nn avete una lira lasciate perdere !!!pensate ad alimentarvi come si deve !
ovviamente sò benissimo che non sono steoridi anabolizzanti e sò anche che 2 settimane è troppo presto per vedere qualcosa.
aspetto altre 4 settimane e poi vi dico se è servito a qualcosa, la prossima volta prenderò la classica creatina, almeno costa meno, il destrosio poi ce lo aggiungo io...
</o>
Commenta
-
-
se si ha poco da spendere .. E si vogliono prendere queste cose , conviene come hai detto tu comprarsi gli ingredienti e farselo .. almeno i principali (crea e destrosio)
se si ha qlc in più si può prendere il prodotto già pronto con tutto senz aavere grattacapi .. con anche ala che nn è da sottovalutare , taurina e i minerali che mi pare sergio abbia pure agginto al prodotto .
tutto qua'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitatoruna cosa importante.. il misurino è da 30 gg giusto? va bene se lo uso anche per dosare le pro time? (perche nelle pro time il misurino non c'è)
vedi se riesci a comprarti una bilancia elettrica, è piu affidabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitatoruna cosa importante.. il misurino è da 30 gg giusto? va bene se lo uso anche per dosare le pro time? (perche nelle pro time il misurino non c'è)
Ad ogni modo non dategli troppa importanza, un paio di "scucchiate" e via in palestra ad allenarsi
Commenta
-
Commenta