Creatine VTR1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlo89
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 183
    • 2
    • 1
    • Send PM

Creatine VTR1

Descrizione : Creatina con avanzatissimo sistema di trasporto, tre tipi di creatine scelte tra le più efficaci. La Creatina con trasporto Creatine VTR 1 è la bevanda perfetta per il post workout, per recuperare i sali minerali persi, per ristabilire gli equilibri energetici cellulari e per il maggiore assorbimento di creatina da parte del nostro corpo.
    Ingredienti : Su 100 grammi : Creatina Creapure monoidrata 3.3 g , Tricreatina Malata 3.3 g , Creatina Glicinata 3.3 g, Destrosio 83 g, acido lipoico 200 mg. , taurina 1 g. , magnesio, potassio.
    Uso : Miscelare una porzione (3o gr) in un bicchiere di acqua, assumere una volta al giorno dopo l'allenamento.
    giusto oggi ho ordinato il barattolo "Pharmapure Creatine VTR1" da 2kg, il pacco dovrebbe arrivare domani, intanto volevo porvi alcune domande.
    da quanto è scritto sul sito (che ho riportato qui sopra) ho capito che devo prenderne 30gr dopo ogni allenamento...
    ma stando a quello che ho letto su questo forum, bisogna prenderne 50/60gr, inoltre non ho capito se devo prenderla anche i giorni di riposo e in quale dose.
    mi confermate l'efficacia di questo prodotto?
    vi ringrazio in anticipo per le risposte, sempre se ce ne saranno

• bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

è 80% glucosio .. il che è ottimo nel post workout e come veicolante della crea ..
    e a questo glucosio c'e' appunto l'aggiunta di diversi tipi di creatina con altre sostanze che lavorano in sinergia fra loro ..
    provalo e poi dicci tu se è efficace

Commenta

• Carlo89
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 183
      • 2
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
      è 80% glucosio .. il che è ottimo nel post workout e come veicolante della crea ..
      e a questo glucosio c'e' appunto l'aggiunta di diversi tipi di creatina con altre sostanze che lavorano in sinergia fra loro ..
      provalo e poi dicci tu se è efficace
      vorrei sapere solo le dosi da assumere, al momento sono un pò confuso, ne devo prendere 30gr o 50/60gr? la prendo solo nei giorni di allenamento o anche in quelli di riposo? e quanta nei giorni di riposo?
      una volta che avrò ricevuto risposta a queste domande sarò felicissimo di dirvi se è efficace (lo spero, visto il prezzo)

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

almeno dimmi altezza peso e se hai la panza o meno

Commenta

• Carlo89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 183
          • 2
          • 1
          • Send PM

almeno dimmi altezza peso e se hai la panza o meno
          altezza: 172cm
          peso: 61kg
          ho giusto un filo di pancetta ma quella c'era anche quando pesavo 55kg ed ero uno stecchino, sto in massa da settembre e da allora ho messo 6kg, faccio palestra da 1 anno.

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma io penso che 60 gr vadano bene.. meglio se li metti in un litro d'acqua e li sorseggi nella mezz'ora successiva alla fine dell'allnemtno (se ti è possibile)
            (nel post allenamneto anche di acqua si ha bisogno quindi penso sia ok)
            nei giorni di nn allenamneto io nn lo prenderei (io) ma alcuni dicono di si .. magari puoi fare 30 gr .. boh regolati tu , prova

Commenta

• Carlo89
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 183
              • 2
              • 1
              • Send PM

ma io penso che 60 gr vadano bene.. meglio se li metti in un litro d'acqua e li sorseggi nella mezz'ora successiva alla fine dell'allnemtno (se ti è possibile)
              (nel post allenamneto anche di acqua si ha bisogno quindi penso sia ok)
              nei giorni di nn allenamneto io nn lo prenderei (io) ma alcuni dicono di si .. magari puoi fare 30 gr .. boh regolati tu , prova
              perche non lo prenderesti nei giorni di allenamento?

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

perchè cmq sono prsenti tanti zuccheri semplici .. e preferisco lasciarli solo nel post wo , quandosono più che indicati
                avendola .. nei giorni di nn allenamneto di può prendere della semplice monoidrata con effervescenza ( IMHO)

Commenta

• Carlo89
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 183
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

perchè cmq sono prsenti tanti zuccheri semplici .. e preferisco lasciarli solo nel post wo , quandosono più che indicati
                  avendola .. nei giorni di nn allenamneto di può prendere della semplice monoidrata con effervescenza ( IMHO)
                  altra domanda: se non la prendo nei giorni di riposo ci perdo in prestazioni? se si, vado a comprarmi anche quella monoidratata, a saperlo prima...

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma che perdi e perdi..
                    guarda che se vuoi puoi sempre prendere lo stesso prodotto nel giorno di nn allenamento eh !
                    e cmq pensa a mangiare bene e molto (visto che pesi poco) e allenati bene ..

Commenta

• Carlo89
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 183
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

ma che perdi e perdi..
                      guarda che se vuoi puoi sempre prendere lo stesso prodotto nel giorno di nn allenamento eh !
                      e cmq pensa a mangiare bene e molto (visto che pesi poco) e allenati bene ..
                      su questo puoi contarci, nessuno è costante e fissato quanto me
                      la dieta che seguo l'ho messa a punto su questo forum, come anche la scheda d'allenamento per la massa, e và tutto benissimo.
                      con la scheda fatta da voi, in 6 settimane, alla panca piana sono salito da 23 e 23 a 32 e 32

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo89
                        con la scheda fatta da voi, in 6 settimane, alla panca piana sono salito da 23 e 23 a 32 e 32

(cmq se sei dell'89 essere tanto fissati nn va nemmeno bene seriosi , ma senza negare troppo all'età che hai eh!)

Commenta

• Carlo89
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 183
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

una domanda:
                          ma quando io bevo della creatina, per quanto tempo rimane in circolo?
                          Last edited by Carlo89; 16-03-2006, 21:52:53.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88247
                            • 2,221
                            • 2,944
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Carlo89
                            una domanda:
                            ma quando io bevo della creatina, per quanto tempo rimane in circolo?
                            Solitamente la creatina accumulata nel corpo vi rimane per alcuni giorni.

Commenta

• Carlo89
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 183
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

oggi ho provato per la prima volta questo prodotto, 60gr dopo il duro allenamento in palestra.
                              devo dire che a sapore ci siamo, si beve con molta facilità
                              - nei giorni di riposo, se ne prendo 30gr, li prendo sempre per quell'ora (19:00) ??? (domanda stupida, ma non si sà mai...)
                              per adesso faccio cosi, 60gr dopo allenamento e 30gr nei giorni di riposo... spero di ottenere risultati perche non vorrei aver speso soldi inutilmente

Commenta

Working...
                              X