Descrizione : Creatina con avanzatissimo sistema di trasporto, tre tipi di creatine scelte tra le più efficaci. La Creatina con trasporto Creatine VTR 1 è la bevanda perfetta per il post workout, per recuperare i sali minerali persi, per ristabilire gli equilibri energetici cellulari e per il maggiore assorbimento di creatina da parte del nostro corpo.
Ingredienti : Su 100 grammi : Creatina Creapure monoidrata 3.3 g , Tricreatina Malata 3.3 g , Creatina Glicinata 3.3 g, Destrosio 83 g, acido lipoico 200 mg. , taurina 1 g. , magnesio, potassio.
Uso : Miscelare una porzione (3o gr) in un bicchiere di acqua, assumere una volta al giorno dopo l'allenamento.
Ingredienti : Su 100 grammi : Creatina Creapure monoidrata 3.3 g , Tricreatina Malata 3.3 g , Creatina Glicinata 3.3 g, Destrosio 83 g, acido lipoico 200 mg. , taurina 1 g. , magnesio, potassio.
Uso : Miscelare una porzione (3o gr) in un bicchiere di acqua, assumere una volta al giorno dopo l'allenamento.
da quanto è scritto sul sito (che ho riportato qui sopra) ho capito che devo prenderne 30gr dopo ogni allenamento...
ma stando a quello che ho letto su questo forum, bisogna prenderne 50/60gr, inoltre non ho capito se devo prenderla anche i giorni di riposo e in quale dose.
mi confermate l'efficacia di questo prodotto?
vi ringrazio in anticipo per le risposte, sempre se ce ne saranno
Commenta