Salve A Tutti Sto Cercando Delle Caseine Buone, Cioè Che Si Riescano A Mangiare, Io Ora Sto Prendendo Le Bio Lab Ma Sono Immangiabili Sanno Di Formaggio, Qualcuno Conosce Altre Marche Piu Buone Al Palato???
Qualcuno Conosce Dell Caseine Buone???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabrasSalve A Tutti Sto Cercando Delle Caseine Buone, Cioè Che Si Riescano A Mangiare, Io Ora Sto Prendendo Le Bio Lab Ma Sono Immangiabili Sanno Di Formaggio, Qualcuno Conosce Altre Marche Piu Buone Al Palato???
puyoi altrimenti provare el Time protein dell'Eurosup, quelle sono buone perchè aromatizzate nel giusto modo.
-
-
Io le conosco ma non posso fare pubblicita!! Cmq alimenti con buone % di caseine sono i fiocchi di latte!!
Tuttte le caseine sono schifose.. ma se aromatizzate sono le migliori visto che l'emulsione con l'acqua le rende ad una densita molto gradevole al palato dispetto alle semplici isolate del siero!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIo le conosco ma non posso fare pubblicita!! Cmq alimenti con buone % di caseine sono i fiocchi di latte!!
Tuttte le caseine sono schifose.. ma se aromatizzate sono le migliori visto che l'emulsione con l'acqua le rende ad una densita molto gradevole al palato dispetto alle semplici isolate del siero!
Purtroppo è vero le proteine aromatizzate e non cambiano come dal giorno alla notte.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta