Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema misurino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema misurino...

    avevo trovato un misurino nelle pro della pharmphure ke indicava 10/20 e 30 cl...sergio mi aveva detto ke quel misurino corrispondeva a 15gr...oggi compro delle altre pro e sulla confezione c'e scritto ke il misurino ke è identico a quello dele pharphure misura 30gr...ora a ki devo dare retta???voi come vi regolate?

    #2
    se hai una bilancia per gli alimenti puoi pesare il contenuto di un misurino e hai risolto il problema...

    Commenta


      #3
      misurini da 30g nn ne ho mai visti, al max quelli usa da 15g ... di solito i misurini misurano il volume (ml) che a seconda del peso specifico corrisponde a diverse grammature.
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da arkon86
        avevo trovato un misurino nelle pro della pharmphure ke indicava 10/20 e 30 cl...sergio mi aveva detto ke quel misurino corrispondeva a 15gr...oggi compro delle altre pro e sulla confezione c'e scritto ke il misurino ke è identico a quello dele pharphure misura 30gr...ora a ki devo dare retta???voi come vi regolate?
        Probabilmente hanno confuso mg con ml



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Probabilmente hanno confuso mg con ml
          questi misurini Sergione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fuma-slayer
            questi misurini Sergione
            Siamo sempre li a misuralo e lo voglio così e lo voglio cosà, io ce l'ho più lungo, io ce l'ho più grosso



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80
              se hai una bilancia per gli alimenti puoi pesare il contenuto di un misurino e hai risolto il problema...
              il problema e ke le assumo clandestinamente...dato ke i miei nn vogliono le tengo nell'armadietto della palestra e me le faccio dopo l'allenamento..pesarle e quindi un problema...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arkon86
                il problema e ke le assumo clandestinamente...dato ke i miei nn vogliono le tengo nell'armadietto della palestra e me le faccio dopo l'allenamento..pesarle e quindi un problema...
                maco prendessi chissà che cosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  il problema e ke le assumo clandestinamente...dato ke i miei nn vogliono le tengo nell'armadietto della palestra e me le faccio dopo l'allenamento..pesarle e quindi un problema...
                  Due misurini... parla con i tuoi però, digli che è latte in polvere in parole povere



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎