Mi sono fatto 6 settimane di creatina (2 misurini pharmapure uno pre e uno post wo) e proteine ultra whey pharmapure (2 kukkiaiate post-wo). ora penso sia il caso di fare basta con la creatina (anke se me ne avanza un bel po') xké so ke va ciclizzata a tranche di 6 settimane. volevo provare gli effetti della glutammina: pensate sia il caso? quanta se ne prende?
Alternare Creatina-Proteine-Glutammina
Collapse
X
-
be.. la gluta io l'ho provata e a diferenza della crea che da subito risultati la gluta mette piu tempo.. ma mette fibra non acqua quindi si.. direi che sarebbe il caso di provarla.. io la prendevo 3 grammi al giorno (imho) e altri 3 dopo l'allenamento.. all'inzio sembra che non fa nulla ma i risultati li vedi dopo un bel po... ;-) si cicla anche la gluta..
-
-
Originariamente Scritto da agitatorbe.. la gluta io l'ho provata e a diferenza della crea che da subito risultati la gluta mette piu tempo.. ma mette fibra non acqua quindi si.. direi che sarebbe il caso di provarla.. io la prendevo 3 grammi al giorno (imho) e altri 3 dopo l'allenamento.. all'inzio sembra che non fa nulla ma i risultati li vedi dopo un bel po... ;-) si cicla anche la gluta..
La gluta è ottima come anticatabolico!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Io ne prendo 5 gr postWO e 5 gr prenanna.....e sicuramente, essendo un aminoacido, NON è necessario ciclizzarla.....ovviamente non credo che molti (me compreso) la prendano tutto l'anno.....
La gluta è ottima come anticatabolico!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
imo la crea va ciclizzata, ma usata x 2 mesi di continuo poi stop
anche se ormai con l'avvento delle nuove crea , la monoidrata la lascerei stare
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta