Il nuovo cell tech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
    io ho seguito il dosaggio americano devis.2 misurini pieni da 100 gr totale(50 gr a misurno) la mattina appena sveglio e 2 dopo allen per 5 giorni e nei giorni che nn mi son allenato solo la mattina poi dopo i 5 giorni di carico ogni giorno 2 misurini dopo allenamento.con questo dosaggio otterrai il top.chiedo a sergius se è di accordo.

azz ma facendo cosi' ti ci vogliono due barattoli da 2 kg

il prezzo vale la candela??

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

ho comprato la pratica confezione da 3150 gr che mi consente di andare avanti un mese circa.nn amo prendere creatina per piu di un mese.poi voglio far riposare il corpo
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
        ho comprato la pratica confezione da 3150 gr che mi consente di andare avanti un mese circa.nn amo prendere creatina per piu di un mese.poi voglio far riposare il corpo

se la prendo credo che optero' x quella da 900 gr giusto x provare...dici che e' inutile prenderla cosi' poco??

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

e sai nn saprei...io avevo qualche soldino da parte e ho voluto investirlo lì piuttosto che su un jeans.prova a chiedere a sergio.900 gr dovrebbero durarti circa 1 settimana...nn so se potresti notare grandi cose.cmq il dosaggio nn lo ho inventato.è scritto se stacchi l etichetta italianachiedi parere a sergio.credo che saprà aiutarti in maniera onesta.cmq a me piace.io avevo sempre usato cazzate tipo altre marche...nn voglio nominare per rispetto.
          a parte la dose...come cazz...si fa a spaere se è 5 gr col cucchiaio da te...vabbè poi è vago...nessuno prodottoparlava di carica e cose simili...guarda io mi alleno da 2 anni e qualcosa e credo di avere ottenuto buoni risultati...ho postato foto se nn ti fidi.e ti dico che pe rme è l integrare è utile davver.la creatina la ho sempre presa.ma solo con questa mi son sentito gonfio...ps nn son un uomo muscletech...ho un contatto msn.se vuoi.ora vado ad allenarmi.io ti dico solo che secondo em aiuta tanto perchè viene assimilata.
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma se nn avete una lira compratevi la monoidrata e aggiungetecci brioschi santo iddio

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

te sergio hai provato il cell tech normale o il carb controll?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero
                te sergio hai provato il cell tech normale o il carb controll?
                il vtr1

Commenta

Working...
                X