Qualcuno sa dirmi se è il caso di mescolare qualche grammo di gluta con le proteine del siero nel post wo?..Non vorrei fossero soldi buttati via..
glutammina con le pro del siero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maister1987Qualcuno sa dirmi se è il caso di mescolare qualche grammo di gluta con le proteine del siero nel post wo?..Non vorrei fossero soldi buttati via..
si buttano quando si comprano integratori che nn si sa nemmeno cosa fanno..
quindi se conosci la glutammina sai che va bene nel post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maister1987ho le 100% whey gold standard dell'optimum nutrition..sull'etichetta c'è scritto che ci sono 4 o 5 gr di glutammina! è normale che nelle pro del siero ci sia tutta questa gluta?
è normale che ci sia un bel quantitativo di glutammina se il prodotto è "buono"
Commenta
-
-
sono appena tornato dalla palestra e a proposito di pro e gluta nel post wo il mio istruttore mi ha detto che non è il caso di mettere anche la crea,o meglio,che non è il caso di prenderle gluta e crea nello stesso momento perchè nel muscolo o va una o va l'altra e quindi creano un contrasto e perdo una delle due!
certo mi chiedo allora nei gainer xk ci sono entrambi...
io avevo intenzione nel post di prendere 4cpr di bcaa e poi miscelare le pro la gluta e la crea nello stesso shaker...ha ragione il mio istruttore o posso andare tranquillo e fare come avevo pensato io?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto985sono appena tornato dalla palestra e a proposito di pro e gluta nel post wo il mio istruttore mi ha detto che non è il caso di mettere anche la crea,o meglio,che non è il caso di prenderle gluta e crea nello stesso momento perchè nel muscolo o va una o va l'altra e quindi creano un contrasto e perdo una delle due!
certo mi chiedo allora nei gainer xk ci sono entrambi...
io avevo intenzione nel post di prendere 4cpr di bcaa e poi miscelare le pro la gluta e la crea nello stesso shaker...ha ragione il mio istruttore o posso andare tranquillo e fare come avevo pensato io?
ma stiamo scherzando!!!
il miglior modo per attivare l'anabolismo muscolare e' l'assunzione di bcaa+gluta+cre+whey e carbo ad altissimo i.g.
che gente fa l'istruttore!!!!!!!mammmmmmaaaammmiaaaaa
Commenta
-
Commenta