If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che mi dite di questa soluzione per assumere la B12 in modo ottimale? Quali effetti negativi e/o positivi, posso aspettarmi?
Posologia ?
Interazioni con altri farmaci ?
Grazie mille!
every integer number is one of my favourite friends
Anche io sono a favore delle capsule.
Sono contrario alle iniezioni perchè è più semplice mangiare una capsula che farsi un'iniezione.
L'unico beneficio dell'iniezione è quello psicologico: uno che è affascinato dagli AAS ma non gli ha mai presi, crede di compiere qualcosa di molto simile.
Ho letto cmq, che alcuni BB americani mischiano la B12 al Winstrol-V per rendere le iniezioni molto meno dolorose. Non conosco altre informazioni, tantopiù che non ne ho nemmeno esperienza diretta
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
A mi avviso usare il Cobaforte 2500 (compresse) non conviene.......molto meglio il 5000 (iniettabile).........
"Perchè rischiare l'embolia?"
Fammi capire
Ciao
Ho chi mi fa volentieri le inizioni a fine allenameno. Non pensavo di prendere questa sostanza,via siringa, perche' affascinato dagli aas, difatti da parte di queste sostanze non subisco fascino alcuno.
Credo che la soluzione intramuscolare dia maggiori garanzie di assorbimento del prodotto senza appesantire l'apparato digerente. Quel che mi interessava sapere erano i possibili benefici di questo farmaco e le eventuali controindicazioni!
Sapreste dirmi qualcosina in merito?
------------------
non sono a conoscenza di eventuali problemi a carico dell'apparato digerente o di altri organi determinati da vitamine del gruppo b, e che ,se ci fossero, sarebbero evitate dalla via parenterale.
prova a chiedere ad un medico copmpetente, non so.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta